PS: contributo "politico" : non aspettatevi salassi o svenature indebite ma solo la giusta divisione di spesa ... chi mi conosce sa...mica è la Borgogna

vinogodi ha scritto:... impegni famigliari al primo tentativo ... GIOVEDI 1 Maggio a mezzodì ... probabile all'aperto ...
...segno...andrea ha scritto:Ci sono
335/8483836. Chiamami con piacere , così come è un piacere per me conoscere nuovi appassionati.... Aneddoto : mi hanno già contattato in 9 , nuovi o solo lettori, ma nessuno ha poi confermato . Uno mi ha chiesto Le Pin quale produttore italiano lo produce e un'altro se ancora lo produce Boccadigabbia e se , quindi, è un'annata vecchia ...SRobinson ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum anche se è un po che vi leggo. Mi interesserebbe partecipare, possiamo sentirci per capire come funziona? purtroppo non riesco a scriverti in privato...grazie mille
...cos'e' che ti frena?...pino01 ha scritto:AARGHH .... prima poi riuscirò a partecipare anche io....![]()
Saluti e buona degustazione
...vedrai che ci sara' occasione...pino01 ha scritto:per un motivo o per l'altro non riesco mai a incorciare le date....mi spiace perché ho poca esperienza ma sono curioso, e ho voglia di provare nuovi vini, stili ecc e ovviamente incotrare altri appassionati con cui confrontarmi..
tommykimi ha scritto:Azzzzzz..... io il 1o maggio sono a Barcellona, peccato davvero.
Bevete anche alla mia!
...se hai certezza un posto c'e', poi chiudo il tavolo. Per info 335 8483836.Jacopo89 ha scritto:Buongiorno, ci sarebbe ancora un posto nel caso?
Grazie
Jacopo
...aggiornato e definitivo. Non si accettano defezioni dell'ultimo minutovinogodi ha scritto:...inizio:
- Dani23
- Dani23 + 1 ( Marco)
- Tenente Drogo
- Andrea
- Giuliano Razzo
- McLovin
- Carlo Goj
- Emmerre (Max)
- Ileana
- Alessandro
- Jacopo 89
- Richi ( allenatore nazionale di sci)
vinogodi ha scritto:...se ce la fate puntuali (12,15) per il preaperitivo , all'altezza della giornata. Per cui , il layout :
- 1 Champagne preaperitivo
- 3 Champagne aperitivi
- 9 Bordolesi ( 2 desiderata)
- 1 Ringer
- 1 desiderata finale
- 1 Sauterne ( Yquem oppure Gillette Creme de Tete)
Saranno , chiaramente , tutti Bordolesi "maturi" al limite del vintage ( dai 20 ai 25 anni) perchè la finestra minima di beva è questa .
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Giovanni da Bolgheri e 713 ospiti