ZEL WINE ha scritto:... se non hai voglia di aggiornare una carta dei vini cambia lavoro, perché resta un obbligo di legge come mantenere pulizia e ordine nelle cucine e nella sala.
... Continuare a far passare, tutte ste puttanate per “caratteristiche” (c’è quello che t’insulta, quello che non ha i prezzi esposti, quello che restituisce le stelle, quello che sticazazzi) o particolarità e’ un puro esercizio di stile, alla cassa prova a pagare con i soldi del monopoli a vedere l’effetto che fa.
Minchia quanto livore, che ti piaccia o no quelle sono le caratteristiche di quel posto, ci sono tante persone che lo amano per quello e altrettante che lo odiano.
Ora, non stiamo parlando di una chirurgia salva vita, ma di un'esperienza edonistica e conviviale.
Pretendere che tutto segua determinati standard come ritieni tu e privare tutte quelle persone che invece lo amano un posto del genere, quando ce ne sono già centinaia di migliaia di posti come dici tu non mi sembra un gran risultato.
Detto questo non capisco la logica dietro il discorso dei soldi del monopoly, non è che vai la e ti fanno bere acqua colorata o mangiare piatti in stile "Sette kili in sette giorni".