Di seguito una lista di personaggi che hanno probabilmente del tempo da perdere:
Kappa74 ... a Luglio 2023 mi manda msg pvt perchè interessato a delle mie bt, mando nr whatsapp e mi blocca 1 cassa di DP... dopo 2 settimane di messaggi per chiedere prezzi anche su altre bt mi dice che la persona che doveva acquistare si è fatta indietro...
lschirano ... manda msg pvt per chiedere info su un mio post dicendo che è di Roma e può fare ritiro a mano, invio msg pvt con nr whatsapp dove poterci sentire, messaggio in uscita dal 28/5...
Superwine22 ... scrive prima in risposta ad un mio post che vuole 2 casse di Sassicaia 2021, manda msg pvt dove ne chiede 3 ... invio risposta via mail e msg pvt con nr whatsapp dove poterci sentire e ad oggi non ho ancora un suo feedback...
Antonio75 ... scrive prima in risposta ad un mio post che vuole 2 casse di Sassicaia 2021 chiedendo uno sconto, invio risposta via mail e msg pvt con nr whatsapp dove poterci sentire e ad oggi non ho ancora un suo feedback...
Toni ... dopo aver richiesto info con msg pvt mi contatta su whatsapp per bloccarmi una cassa di Sassicaia 2021 dicendo che sarebbe venuto a ritirarla di persona intorno al 20 Luglio, gli dico che la posso mettere da parte basta che non sia uno di quelli che poi dopo 2 settimane dice di aver trovato il prezzo migliore o che hanno il cugino che lavora da Meregalli etc etc... risultato non risponde ai messaggi e sembra anche avermi bloccato su whatsapp... fra l'altro. il Sig. Toni per farmi capire chi era mi manda una sua foto davanti ad una verticale di Sassicaia mentre beve un calice di vino rosso (Sassicaia?)
Carlo ... chiede info su u mio post per alcune bt di Villa Diamante, gli rispondo in pvt e il messaggio risulta in uscita da 2 settimane
A tutti coloro che hanno tempo da perdere come i suddetti signori, gentilmente NON CONTATTATEMI... preferirei dedicare il mio tempo ai clienti seri (pochi ma buoni)