Il tempo passa...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Il tempo passa...

Messaggioda vinogodi » 30 set 2024 14:53

...oltre ai 5 anni di studente universitario lavoratore e l'anno e mezzo da ufficiale della Folgore , 25 anni da Dirigente ( 4 di Direzione Stabilimento, 8 da Direzione Qualità e 12 da Direzione R&D della Holding nell'ultimo periodo) , 8 da Quadro Dirigente responsabile R&D e 9 da Responsabile di settore ( R&D e Laboratorio Analisi) . Devo dire che di tensione addosso ne ho accumulato parecchia , nonostante fossi innamorato del mio lavoro . Oggi è l'ultimo giorno di "lavoro ufficiale" , da domani ci si riposa e ci si dedica esclusivamente a quel poco che piace solo per ingannare il tempo e tirare a sera : guida Doctor Wine ( mi hanno allargato ulteriormente le aree di competenza) , fica, sport ( 90 minuti die di attività isotonico - isometrica più 60 minuti di cardio) , insegnamento , Ricerca universitaria, promozione enogastronomica , giornalismo, consulenza, viaggiare, accudire animali domestici ( in totale 7 gatti , 2 cani, un maiale nero thailandese ) , forse il nonno a breve, direzione tecnica di un nuovo ambulatorio odontoiatrico , importazione Champagne, degustazioni/bicchierate , sparare cazzate sul forum ... per ultimo , sovrintendere ai cantieri provinciali per consigliare alle maestranze il corretto operare , come da letteratura del pensionato...
Ultima modifica di vinogodi il 30 set 2024 14:58, modificato 2 volte in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
ORSO85
Contatta:

Re: Il tempo passa...

Messaggioda ORSO85 » 30 set 2024 14:56

#umarel :lol:

Bravo Marco, congratulazioni per la luminosa carriera e il traguardo raggiunto!
Goditela anche per noi che non ci andremo mai..... :evil:
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
guggenheim

Messaggioda guggenheim » 30 set 2024 15:20

ne hai da fare... goditela
L_Andrea

Messaggioda L_Andrea » 30 set 2024 16:22

Goditi il meritato tempo libero guadagnato!
Trabateo

Messaggioda Trabateo » 30 set 2024 16:24

Ma per l'ambulatorio odontoiatrico, l'igienista è proprio lei?
Ora capisco perché è rientrata in Italia... :mrgreen:

Beato te che ci sei arrivato Marco...e buon prosecchino stasera! :mrgreen:
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
Patàta

Messaggioda Patàta » 30 set 2024 17:12

vinogodi ha scritto:...oltre ai 5 anni di studente universitario lavoratore e l'anno e mezzo da ufficiale della Folgore , 25 anni da Dirigente ( 4 di Direzione Stabilimento, 8 da Direzione Qualità e 12 da Direzione R&D della Holding nell'ultimo periodo) , 8 da Quadro Dirigente responsabile R&D e 9 da Responsabile di settore ( R&D e Laboratorio Analisi) . Devo dire che di tensione addosso ne ho accumulato parecchia , nonostante fossi innamorato del mio lavoro . Oggi è l'ultimo giorno di "lavoro ufficiale" , da domani ci si riposa e ci si dedica esclusivamente a quel poco che piace solo per ingannare il tempo e tirare a sera : guida Doctor Wine ( mi hanno allargato ulteriormente le aree di competenza) , fica, sport ( 90 minuti die di attività isotonico - isometrica più 60 minuti di cardio) , insegnamento , Ricerca universitaria, promozione enogastronomica , giornalismo, consulenza, viaggiare, accudire animali domestici ( in totale 7 gatti , 2 cani, un maiale nero thailandese ) , forse il nonno a breve, direzione tecnica di un nuovo ambulatorio odontoiatrico , importazione Champagne, degustazioni/bicchierate , sparare cazzate sul forum ... per ultimo , sovrintendere ai cantieri provinciali per consigliare alle maestranze il corretto operare , come da letteratura del pensionato...

Come recita il famoso proverbio: i oc, la lingua e il man i g'an sempar vint an!
:lol: :lol: :lol:
Wir müssen wissen, wir werden wissen (D. H.)
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 30 set 2024 17:15

Patàta ha scritto:
vinogodi ha scritto:...oltre ai 5 anni di studente universitario lavoratore e l'anno e mezzo da ufficiale della Folgore , 25 anni da Dirigente ( 4 di Direzione Stabilimento, 8 da Direzione Qualità e 12 da Direzione R&D della Holding nell'ultimo periodo) , 8 da Quadro Dirigente responsabile R&D e 9 da Responsabile di settore ( R&D e Laboratorio Analisi) . Devo dire che di tensione addosso ne ho accumulato parecchia , nonostante fossi innamorato del mio lavoro . Oggi è l'ultimo giorno di "lavoro ufficiale" , da domani ci si riposa e ci si dedica esclusivamente a quel poco che piace solo per ingannare il tempo e tirare a sera : guida Doctor Wine ( mi hanno allargato ulteriormente le aree di competenza) , fica, sport ( 90 minuti die di attività isotonico - isometrica più 60 minuti di cardio) , insegnamento , Ricerca universitaria, promozione enogastronomica , giornalismo, consulenza, viaggiare, accudire animali domestici ( in totale 7 gatti , 2 cani, un maiale nero thailandese ) , forse il nonno a breve, direzione tecnica di un nuovo ambulatorio odontoiatrico , importazione Champagne, degustazioni/bicchierate , sparare cazzate sul forum ... per ultimo , sovrintendere ai cantieri provinciali per consigliare alle maestranze il corretto operare , come da letteratura del pensionato...

Come recita il famoso proverbio: i oc, la lingua e il man i g'an sempar vint an!
...W Patàta... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
ale1984

Messaggioda ale1984 » 30 set 2024 17:28

Congratulazioni!
Ludi

Messaggioda Ludi » 30 set 2024 18:07

Grande Marco!
fabrizio leone

Messaggioda fabrizio leone » 30 set 2024 18:17

Evviva!!
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 30 set 2024 18:33

Eh, bel traguardo! Adesso si che ci si (tu, noi non ancora) diverte...
Non progredi est regredi
paperopap

Messaggioda paperopap » 30 set 2024 19:33

Finalmente la pacchia è finit.. ah no!

Goditela! :lol:
Raido

Messaggioda Raido » 30 set 2024 20:14

Caspita ti ho conosciuto proprio in un bel momento di svolta, congratulazioni!
ckholn

Messaggioda ckholn » 30 set 2024 21:59

Congratulazioni Marco.
Travolta

Messaggioda Travolta » 01 ott 2024 00:24

Ora ci se la gode ancora di piu' :D :D :D
alì65

Messaggioda alì65 » 01 ott 2024 06:40

Patàta ha scritto:

e sottolineo; grande Patata!!! :D
Marco, complimenti; così avrai più tempo per un giretto nella costa benedetta!! :wink:
futuro incerto...2021 grandissima annata!!!
Biavo

Messaggioda Biavo » 01 ott 2024 10:00

Grande Marco. Complimenti :wink:
Alessio
Contatta:

Messaggioda Alessio » 01 ott 2024 10:31

Complimenti per la pregievole carriera professionale e per il traguardo intermedio! Perché semplicemente si trasformerà l'utilizzo del tempo e continuerai ad appassionarci, acculturarci, percularci con la tua irraggiungible e coinvolgente passione!
Bärlach

Messaggioda Bärlach » 01 ott 2024 11:19

Congratulazioni Marco, finalmente ora avrai più tempo per cercare di capire qualcosa di vino! :mrgreen:
Musigny

Messaggioda Musigny » 01 ott 2024 13:27

....goditela tutta, caro Marco, life is too short..
Presente sul Forum dal 22 marzo 2003
Avvinazzato1970

Messaggioda Avvinazzato1970 » 01 ott 2024 16:20

Grande Marco!

comunque se rinasco... voglio fare il "Vinogodi" :lol: :lol: :lol:
l'oste

Messaggioda l'oste » 01 ott 2024 18:07

Un applauso di cuore Marco.
Ora Vinogodrai al massimo.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 01 ott 2024 19:19

...oggi primo giorno da pensionato...ho lavorato piu' di ieri... :lol:
gianni femminella

Messaggioda gianni femminella » 01 ott 2024 19:40

vinogodi ha scritto:...oggi primo giorno da pensionato...ho lavorato piu' di ieri... :lol:

Coraggio, domani sarà anche peggio :lol:
Il pensionato, siccome non ha niente da fare, viene schiavizzato in breve tempo :mrgreen:
Roma, fecisti patriam diversis gentibis unam
Rutilio Namaziano, de reditu
Macca84

Messaggioda Macca84 » 01 ott 2024 22:21

vinogodi ha scritto:...oggi primo giorno da pensionato...ho lavorato piu' di ieri... :lol:

Se diventi nonno a breve, vedrai che ti torna la voglia di tornare al lavoro...

In bocca al lupo a te e ai prossimi neo genitori....

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”