Messaggioda vinogodi » 30 set 2024 14:53
...oltre ai 5 anni di studente universitario lavoratore e l'anno e mezzo da ufficiale della Folgore , 25 anni da Dirigente ( 4 di Direzione Stabilimento, 8 da Direzione Qualità e 12 da Direzione R&D della Holding nell'ultimo periodo) , 8 da Quadro Dirigente responsabile R&D e 9 da Responsabile di settore ( R&D e Laboratorio Analisi) . Devo dire che di tensione addosso ne ho accumulato parecchia , nonostante fossi innamorato del mio lavoro . Oggi è l'ultimo giorno di "lavoro ufficiale" , da domani ci si riposa e ci si dedica esclusivamente a quel poco che piace solo per ingannare il tempo e tirare a sera : guida Doctor Wine ( mi hanno allargato ulteriormente le aree di competenza) , fica, sport ( 90 minuti die di attività isotonico - isometrica più 60 minuti di cardio) , insegnamento , Ricerca universitaria, promozione enogastronomica , giornalismo, consulenza, viaggiare, accudire animali domestici ( in totale 7 gatti , 2 cani, un maiale nero thailandese ) , forse il nonno a breve, direzione tecnica di un nuovo ambulatorio odontoiatrico , importazione Champagne, degustazioni/bicchierate , sparare cazzate sul forum ... per ultimo , sovrintendere ai cantieri provinciali per consigliare alle maestranze il corretto operare , come da letteratura del pensionato...
Ultima modifica di
vinogodi il 30 set 2024 14:58, modificato 2 volte in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)