bobbisolo ha scritto:BaronBirra ha scritto: Supermaremman
se non è già preso potrebbe essere un buon nome per un vino di quelle zone

bobbisolo ha scritto:BaronBirra ha scritto: Supermaremman
se non è già preso potrebbe essere un buon nome per un vino di quelle zone
gianni femminella ha scritto:
E dove abiti di bello BaronBirra?
BaronBirra ha scritto:gianni femminella ha scritto:
E dove abiti di bello BaronBirra?
Ciao Gianni, sono dell'Alberese (ma abito a Torino) e tu?
L_Andrea ha scritto:Francesco Brigatti Motziflon 2021
Giovanissimo, parte su toni di liquirizia in radice (quella in legnetto che da piccolo mi compravano in farmacia) con con tannini scalpitanti e acidità ficcante, per poi aprirsi sulle classiche note da Nebbiolo di rango, terra e fragoline. Aldilà del classico cliché del vigneron artigiano, un vino bel fatto che rappresenta appieno le note di seriosità ed eleganza che associo al Nebbiolo con la N maiuscola.
BaronBirra ha scritto:L_Andrea ha scritto:Francesco Brigatti Motziflon 2021
Giovanissimo, parte su toni di liquirizia in radice (quella in legnetto che da piccolo mi compravano in farmacia) con con tannini scalpitanti e acidità ficcante, per poi aprirsi sulle classiche note da Nebbiolo di rango, terra e fragoline. Aldilà del classico cliché del vigneron artigiano, un vino bel fatto che rappresenta appieno le note di seriosità ed eleganza che associo al Nebbiolo con la N maiuscola.
Interessantissimo, ho un paio di bottiglie in cantina, consigli di aspettarle?
BaronBirra ha scritto:L_Andrea ha scritto:Francesco Brigatti Motziflon 2021
Interessantissimo, ho un paio di bottiglie in cantina, consigli di aspettarle?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: AGOSTINOLIVE, cascinafrancia71, Ludi, paperopap e 417 ospiti