win_67 ha scritto:Vi è mai capitato di vini, che per mille motivi come per esempio il passar di moda, sono calati di prezzo, ma ancora di qualità di beva buona?
Wineduck ha scritto:win_67 ha scritto:Vi è mai capitato di vini, che per mille motivi come per esempio il passar di moda, sono calati di prezzo, ma ancora di qualità di beva buona?
Certo, quasi tutti i supertuscans che andavano alla grande nel decennio 97-07 e che ora avrebbero prezzi reali da stockisti o poco più.
Due nomi su tutti: Cepparello e I Sodi San Niccolò
Due vini molto territoriali, fatti molto bene e che tengono meravigliosamente il tempo. Non hanno praticamente mercato ma...estiqatsi!
Wineduck ha scritto:win_67 ha scritto:Vi è mai capitato di vini, che per mille motivi come per esempio il passar di moda, sono calati di prezzo, ma ancora di qualità di beva buona?
Certo, quasi tutti i supertuscans che andavano alla grande nel decennio 97-07 e che ora avrebbero prezzi reali da stockisti o poco più.
Due nomi su tutti: Cepparello e I Sodi San Niccolò
Due vini molto territoriali, fatti molto bene e che tengono meravigliosamente il tempo. Non hanno praticamente mercato ma...estiqatsi!
gmi1 ha scritto:Wineduck ha scritto:win_67 ha scritto:Vi è mai capitato di vini, che per mille motivi come per esempio il passar di moda, sono calati di prezzo, ma ancora di qualità di beva buona?
Certo, quasi tutti i supertuscans che andavano alla grande nel decennio 97-07 e che ora avrebbero prezzi reali da stockisti o poco più.
Due nomi su tutti: Cepparello e I Sodi San Niccolò
Due vini molto territoriali, fatti molto bene e che tengono meravigliosamente il tempo. Non hanno praticamente mercato ma...estiqatsi!
considera che negli anni che tu citi il signore titolare dei Sodi, mi sfugge il nome, era famoso perché alle aste comprava i suoi vini a prezzi ben oltre il valore, per farli valorizzare ben oltre i propri limiti
arnaldo ha scritto:Prezzi che calano ????? Volevi dire prezzi che aumentano casomai
win_67 ha scritto:arnaldo ha scritto:Prezzi che calano ????? Volevi dire prezzi che aumentano casomai
Volevo essere ottimista, cercavo qualcosa in controtendenza
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti