Solenghi..Malvasia

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Spectator

Solenghi..Malvasia

Messaggioda Spectator » 20 gen 2023 17:58

..passito dell'Emilia,Danza del Sole.Ne ho una boccia da 0,50,qualcuno di lor signori ha mai assaggiato..sta Malvasia e mi dice qualcosina?Grazie/grazie.
vinogodi

Re: Solenghi..Malvasia

Messaggioda vinogodi » 20 gen 2023 20:14

Spectator ha scritto:..passito dell'Emilia,Danza del Sole.Ne ho una boccia da 0,50,qualcuno di lor signori ha mai assaggiato..sta Malvasia e mi dice qualcosina? Grazie/grazie.
... Solenghi è davvero bravo, un artigiano con i controfiocchi. Danza del Sole e' deliziosa ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Spectator

Re: Solenghi..Malvasia

Messaggioda Spectator » 21 gen 2023 08:42

vinogodi ha scritto:
Spectator ha scritto:..passito dell'Emilia,Danza del Sole.Ne ho una boccia da 0,50,qualcuno di lor signori ha mai assaggiato..sta Malvasia e mi dice qualcosina? Grazie/grazie.
... Solenghi è davvero bravo, un artigiano con i controfiocchi. Danza del Sole e' deliziosa ... 8)

..Grazie del commento,Marco.Su Tua..imbeccata ho preso anche la Barbera 2016..l'Attesa che assaggero' a breve.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”