CONSIGLIO..GRATICCIAIA 2010

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Spectator
Messaggi: 4104
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

CONSIGLIO..GRATICCIAIA 2010

Messaggioda Spectator » 28 lug 2022 10:32

..Carissimi,ne ho una cassa 6 !Chiedo se sia venuto il momento di aprirne qualcuna,oppure puo' ancora..durare almeno..n'altra decina di anni ?:lol: .Grazie/grazie..
alleg
Messaggi: 807
Iscritto il: 10 feb 2014 22:26
Località: Parma/Milano

Re: CONSIGLIO..GRATICCIAIA 2010

Messaggioda alleg » 28 lug 2022 17:28

Spectator ha scritto:..Carissimi,ne ho una cassa 6 !Chiedo se sia venuto il momento di aprirne qualcuna,oppure puo' ancora..durare almeno..n'altra decina di anni ?:lol: .Grazie/grazie..


Ne ho bevuta una sabato (2013) molto godibile, terziari che cominciano ad emergere ma frutto ancora presente. Di strada ne fa ancora ma se ne hai 6 puoi cominciare a bere.
Spectator
Messaggi: 4104
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: CONSIGLIO..GRATICCIAIA 2010

Messaggioda Spectator » 29 lug 2022 10:06

alleg ha scritto:
Spectator ha scritto:..Carissimi,ne ho una cassa 6 !Chiedo se sia venuto il momento di aprirne qualcuna,oppure puo' ancora..durare almeno..n'altra decina di anni ?:lol: .Grazie/grazie..


Ne ho bevuta una sabato (2013) molto godibile, terziari che cominciano ad emergere ma frutto ancora presente. Di strada ne fa ancora ma se ne hai 6 puoi cominciare a bere.[/quote..

..Va bene..grazie.Senza sapere ne leggere ne scrivere,ho preso anche qualche cartone di 2016.Dicono..ottima annata :D !
maxer
Messaggi: 5860
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: CONSIGLIO..GRATICCIAIA 2010

Messaggioda maxer » 29 lug 2022 11:12

maxer"[quote="Spectator ha scritto:
alleg ha scritto:
Spectator ha scritto:..Carissimi,ne ho una cassa 6 !Chiedo se sia venuto il momento di aprirne qualcuna,oppure puo' ancora..durare almeno..n'altra decina di anni ?:lol: .Grazie/grazie..


Ne ho bevuta una sabato (2013) molto godibile, terziari che cominciano ad emergere ma frutto ancora presente. Di strada ne fa ancora ma se ne hai 6 puoi cominciare a bere...


..Va bene..grazie.Senza sapere né leggere né scrivere, ho preso anche qualche cartone di 2016 Dicono..ottima annata :D !

..... purtroppo per te, non sapendo leggere, te ne sei trovati sul groppone ben tredici cartoni ..... :mrgreen:

ma almeno sono 2016, ottima annata :wink:
carpe diem 8)
Spectator
Messaggi: 4104
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: CONSIGLIO..GRATICCIAIA 2010

Messaggioda Spectator » 29 lug 2022 12:50

maxer ha scritto:
maxer"[quote="Spectator ha scritto:
alleg ha scritto:
Spectator ha scritto:..Carissimi,ne ho una cassa 6 !Chiedo se sia venuto il momento di aprirne qualcuna,oppure puo' ancora..durare almeno..n'altra decina di anni ?:lol: .Grazie/grazie..


Ne ho bevuta una sabato (2013) molto godibile, terziari che cominciano ad emergere ma frutto ancora presente. Di strada ne fa ancora ma se ne hai 6 puoi cominciare a bere...


..Va bene..grazie.Senza sapere né leggere né scrivere, ho preso anche qualche cartone di 2016 Dicono..ottima annata :D !

..... purtroppo per te, non sapendo leggere, te ne sei trovati sul groppone ben tredici cartoni ..... :mrgreen:

ma almeno sono 2016, ottima annata :wink:
.

..Grande Max :wink: :mrgreen: .

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: voinaimir e 177 ospiti