altra storica azienda che diventa straniera.
Speriamo bene, anche perchè sin dagli anni 80, il loro chianti classico è stato uno dei miei preferiti.
https://www.intravino.com/primo-piano/i ... ?fs=e&s=cl
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Artisanal, Stefanogarry e 73 ospiti