La bottiglia è quasi introvabile.
Studiando un po' il sito https://www.nestarec.cz/ fa anche molto altro.
Lo conoscete ?

Kalosartipos ha scritto:Un altro produttore NATURALE sulla cresta dell'onda social BIOPASDARAN
...dipende dall' amperaggio...Luca castoldi ha scritto:Incuriosito. Quanto costa il 380 volts danger?
Luca castoldi ha scritto:Ma ho visto il sito, mi era sfuggito. Io non sono particolarmente snob, cioè lo sono ma mi trattengo.
Cito, se la traduzione mi conforta " bassa viscosità" e vabbè, si vede dalle foto, poi il vanto " nessuna mineralità", geniale, " 0 cazzate", e io qui però indagherei.
facciamo un acquistino insieme? Poi ci spartiamo le bottiglie che io sta roba 0 cazzate e 0 mineralità non posso fare a meno di berla. Anche perchè mi sta guardando il lavandino.
Io sto in quota per metà lotto, senza paura. il resto vostro
io un lottino lo prenderei, poi quando sarà si divide la spesa.alleg ha scritto::lol:Luca castoldi ha scritto:Ma ho visto il sito, mi era sfuggito. Io non sono particolarmente snob, cioè lo sono ma mi trattengo.
Cito, se la traduzione mi conforta " bassa viscosità" e vabbè, si vede dalle foto, poi il vanto " nessuna mineralità", geniale, " 0 cazzate", e io qui però indagherei.
facciamo un acquistino insieme? Poi ci spartiamo le bottiglie che io sta roba 0 cazzate e 0 mineralità non posso fare a meno di berla. Anche perchè mi sta guardando il lavandino.
Fatti mandare un lotto per la bevuta forumistica in toscana
Luca castoldi ha scritto:io un lottino lo prenderei, poi quando sarà si divide la spesa.alleg ha scritto::lol:Luca castoldi ha scritto:Ma ho visto il sito, mi era sfuggito. Io non sono particolarmente snob, cioè lo sono ma mi trattengo.
Fatti mandare un lotto per la bevuta forumistica in toscana
Qui siamo ai limiti di tutto ed io devo capire bene. Sulla sx della home page lui sta appoggiato ad una Lamborghini, abbastanza felice. Sotto La lamborghini gialla fa bella mostra di sè , girando a360 gradi. Lui non vende vino ma offre una visione del mondo.
Non posso non comprarlo. Poi mi sembra faccia un blend di Pn e Cbf e altro che non ritrovo
Ditemi chi partecipa e clicco. Tutto non lo vorrei prendere io, poi potreste pentirvi
Patàta ha scritto:Dal titolo pensavo fosse una partita di calcio finita qui per sbaglio anziché nel thread pallonaro...
...e come tale la tratto , appassionandomi poco di calcio : nel rispetto dell'opinione altrui, di 'sto vino non me ne frega un cazzo , diciamolo chiaramente, ma leggo per scienza e conoscenza . Manco sapevo esistesse e la curiosità montava. Dopo una serie di post , fra il serio ed il faceto, mi sembra ci sia tanto di meglio per cui soffrire del tempo , prezioso, di ricerca e sversamento del contributo economico ...Patàta ha scritto:Dal titolo pensavo fosse una partita di calcio finita qui per sbaglio anziché nel thread pallonaro...
...eppoi mi faccio una domanda , senza darmi una risposta che spero venga da voi : ma è meglio spendere 80 Euro per un Bourgogne di Rouget ( certezza) oppure 40 per Milan Nesterac ( incertezza più assoluta) per conoscerlo , magari rivelandosi una ciofeca inenarrabile?vinogodi ha scritto:...e come tale la tratto , appassionandomi poco di calcio : nel rispetto dell'opinione altrui, di 'sto vino non me ne frega un cazzo , diciamolo chiaramente, ma leggo per scienza e conoscenza . Manco sapevo esistesse e la curiosità montava. Dopo una serie di post , fra il serio ed il faceto, mi sembra ci sia tanto di meglio per cui soffrire del tempo , prezioso, di ricerca e sversamento del contributo economico ...Patàta ha scritto:Dal titolo pensavo fosse una partita di calcio finita qui per sbaglio anziché nel thread pallonaro...
PS: vedrete che poi alla fine anche lo berrò, per poterne parlare (male, probabilmente , visto il prezzo) ...
vinogodi ha scritto:Patàta ha scritto:... Dopo una serie di post , fra il serio ed il faceto, mi sembra ci sia tanto di meglio per cui soffrire del tempo , prezioso, di ricerca e sversamento del contributo economico ...
Luca castoldi ha scritto:Sulla sx della home page lui sta appoggiato ad una Lamborghini, abbastanza felice. Sotto La lamborghini gialla fa bella mostra di sè , girando a360 gradi.