vinogodi ha scritto:...appena ricordo come mettere la foto su questa piattaforma , accidenti ... comunque:
...pacco natalizio per persona importante ricevuto da amico carissimo , Amministratore Delegato di grossa azienda di "derivati" per l'alimentare , con cui ci vediamo spesso anche per le bicchierate "cittadine" . Mi chiama allarmato tre giorni fa perchè nel pacco , proveniente dalla Toscana , si erigeva minacciosa una bottiglia sconosciuta , allorchè si è sentito in obbligo di chiamarmi preoccupato : "ma che cazzo è Massetino"? Una presa per il culo tipica toscana per sputtanare il Masseto? ... gli spiego ... curiosi come maiali nel classico bosco di ghiande , ieri sera , fregandoci del Natale che tanto saremo segregati in casa, decidiamo di aprirlo in anticipo fra noi e un ulteriore amico ...ignaro : io porto spalla cruda spettacolare . Aperto con grande circospezione , sospetto e curiosità , era la 2017 ... ci guardiamo ... ribeviamo ... ci guardiamo ... riversiamo nel bicchiere un poco increduli ... riannusiamo e riassaggiamo ... ne versiamo un altro goccio perchè i grissini sono aperti da due giorni quindi la deglutizione non facilissima , riassaggiamo in abbinamento ... allorchè la reazione all'unisono ... ok , ritorniamo seri : per fortuna gli avevo portato anche la nuovissima sboccatura (tra l'altro con l'etichetta nuova molto bella anche se preferivo la vintage più evocativa) di Lambrusco Gran Concerto di Ermete Medici ... che goduria ...
PS: mi chiedo ... ma è il mercato che crea degli enocoglioni o sono gli enocoglioni , tanti , a forgiare il mercato? ...
Comunque non ho capito se quelle faccine indicano che vi è piaciuto o che è una porcheria