sta continuando imperterrito

dotvini ha scritto:https://www.ebay.it/itm/masseto-1996-3-litri/353115497707?hash=item523752e4eb:g:UGwAAOSwLURe73W3
sta continuando imperterrito
Snorkel44 ha scritto:Mah anche da neofita uno si guarda un po’ in giro .... anche il Barolo monfortino riserva 1995 che ha venduto ha l’etichetta farlocca è per quello che fa le foto sfuocate..... così qualcuno ha speso 200 euro per avere in cantina un Tavernello d’annata...
Ant0ni0 ha scritto:La faceva veramente meglio il mio falegname
Ma poi mi chiedo tutti quei feedback sono finti o la gente veramente compra vini da 1000 euro senza capire un c...o
Nexus1990 ha scritto:Ant0ni0 ha scritto:La faceva veramente meglio il mio falegname
Ma poi mi chiedo tutti quei feedback sono finti o la gente veramente compra vini da 1000 euro senza capire un c...o
Con trentamila lire?
Ant0ni0 ha scritto:Nexus1990 ha scritto:Ant0ni0 ha scritto:La faceva veramente meglio il mio falegname
Con trentamila lire?
Si compreso i 4 euro di tavernello
Nexus1990 ha scritto:Ant0ni0 ha scritto:Nexus1990 ha scritto:Ant0ni0 ha scritto:La faceva veramente meglio il mio falegname
Con trentamila lire?
Si compreso i 4 euro di tavernello
Quindi 22mila lire?![]()
SAUZER ha scritto:si vede che l'etichetta è fatta col C....LO dopo 2 secondi .
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: FranciaCorta, McLovin, Ziigmund e 726 ospiti