kupi ha scritto:Vi capisco e effetivamente gli hanno messo una pelicola "extravagante". Ma poco importa...
Nessuno l'ha?assaggiato??
...quando ci sarà l'occasione , magari "offerta" (ho un paio di amici Ferraristi duri e puri ...solo occasionalmente possessori anche di Ferrari automobili...) e per scienza e conoscenza, lo berrò , se non altro per poterne parlare . Se costa sui 20 Euro , ne parlerò bene , se costerà 40 Euro , malino . se costerà 50 Euro male , se costerà oltre 50 Euro malissimo ... perchè dico questo senza averlo bevuto ( una delle pochissime , rare volte che parlo di un vino senza averlo avuto nel bicchiere) ? Perchè ho come riferimento il miglior spumante italiano (Giulio Ferrari Riserva del Fondatore) quando costava 50-60 Euro ... il suo prezzo ...

... venerdì comprato il Giulio FErrari 2009 A 95 eURO : l'ho bevuto sabato sera con 2 amici ... pensavo fosse diventato, dato il prezzo , il doppio più buono , invece non mi ha fatto cagare ma neppure fatto strappare i capelli...questa sì è stata operazione di mktg di riposizionamento senza senso ..

.
PS: a parte quei sbragoni (che ritengo emeriti imbecilli) che se lo strappano di mano da Lacerenza , qualcuno che condivida con me il triste destino di averlo pagato un centone e bevuto da poco? (su alcuni mercatini , le annate recenti ma non ultime , da 2006 in giù , viaggiano anche ad oltre 150 ... boh...)