grz in anticipo
Giorgio
NB: colpa di mia moglie che poche sere orsono mi fa : ma quante di queste ne abbiamo ancora in cantina ?

simone.dg7 ha scritto:2010, 2012, 2015 a mio modesto parere
cascinafrancia71 ha scritto:Per me, meglio 2013 che 2012.
2010 in bottiglia ok è paurosa (e grazie ar ca').
baroloboy ha scritto:Premesso che non l'ho mai assaggiato.. ho sentito gia' due volte la voce che in realta' non viene utilizzato il trebbiano ed e' questo uno dei motivi per cui non accettano visite in cantina.. possibile??
baroloboy ha scritto:Premesso che non l'ho mai assaggiato.. ho sentito gia' due volte la voce che in realta' non viene utilizzato il trebbiano ed e' questo uno dei motivi per cui non accettano visite in cantina.. possibile??
michelep ha scritto:baroloboy ha scritto:Premesso che non l'ho mai assaggiato.. ho sentito gia' due volte la voce che in realta' non viene utilizzato il trebbiano ed e' questo uno dei motivi per cui non accettano visite in cantina.. possibile??
in pratica nessuno lo capisce dalla bottiglia ma andando in cantina col vino nei fusti diventerebbe chiaro a tutti?
Orpo.
Andyele ha scritto:michelep ha scritto:baroloboy ha scritto:Premesso che non l'ho mai assaggiato.. ho sentito gia' due volte la voce che in realta' non viene utilizzato il trebbiano ed e' questo uno dei motivi per cui non accettano visite in cantina.. possibile??
in pratica nessuno lo capisce dalla bottiglia ma andando in cantina col vino nei fusti diventerebbe chiaro a tutti?
Orpo.
E' chiaro che sulle botti ci troveresti scritto "Grechetto", "Pecorino", "chardonnay" etc.
Per questo non ti fanno entrare.
Andyele ha scritto:michelep ha scritto:baroloboy ha scritto:Premesso che non l'ho mai assaggiato.. ho sentito gia' due volte la voce che in realta' non viene utilizzato il trebbiano ed e' questo uno dei motivi per cui non accettano visite in cantina.. possibile??
Orpo.
E' chiaro che sulle botti ci troveresti scritto "Grechetto", "Pecorino", "chardonnay" etc.
Per questo non ti fanno entrare.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti