Smarco ha scritto:Kevmit ha scritto:lucastoner ha scritto:Se Lacerenza ha tirato in ballo Lupetti che a sua volta ha tirato in ballo Anselme Selosse...mi sa che Moon ha fatto una colossale figura di mè...
Curioso di vedere come va a finire...
Già !!! Curioso di vedere come andrà a finire
Si ma:
1 lacerenza ha detto che le bottiglie non le compra da Moon e ne ero a conoscenza
2 se le compri in giro non puoi sapere quello che ti capita
3 Moon import se ha fatto quello che ha fatto avrà i suoi motivi, insomma non credo abbia interesse a sputtanare uno così giusto per il gusto di farlo
4 non mi è tanto chiaro il fatto di lupetti e Selosse... vi ricordò che a Selosse anni fa furono rubate bottiglie ed etichette....
Il nocciolo della contestazione , che Moon ha fatto notare è :
la scritta INITIALE al posto di INITIAL e il colore opaco del vino contenuto nella bottiglia.
Lacerenza sostiene di avere chiesto lumi a Lupetti , che a sua volta ha sentito Anselme Selosse , che avrebbe confermato che nelle bottiglie di quegli anni la scritta era quella con la E finale.
La bottiglia era un Deg.2007
Non mi spiego comunque come un importatore ufficiale, possa mandare mail con video che fanno riferimento specifico ad attività commerciali e a bottiglie che non han a che vedere con lui.
Mi spiego : se io importatore ufficiale , vedo il video di un prodotto che secondo me è taroccato , le strade sono due :
1 - se il video è di un mio cliente, glie ne parlo subito e vedo di capire da dove arriva la bottiglia , approfondendo poi col produttore
2 - se il video è di uno che da me non compra una fava , piglio il video, lo giro al PRODUTTORE , chiedo conferma sui punti che mi fan sorgere dei dubbi e poi (se voglio) contatto a fini informativi chi ha fatto il video per comunicargli che il prodotto che vende è contraffatto e che rischia la frode (o se mi sta sulle balle, non gli dico niente e magari cerco di capire come fargli lo sgambetto , mandandogli qualche controllo dell'anti-frode)
In ogni caso non mi metto a scrivere ai MIEI clienti riguardo a prodotti non miei , quantomeno non lo faccio in maniera ufficiale.