♡ ☆ ♡
APPELLO UFFICIALE♡ ☆ ♡
..... Anche se "Massetino", il nome scelto per questa ennesima operazione, puramente e evidentemente solo commerciale, è senz' altro uno dei più ridiicoli, banali, grotteschi e comici mai visti, VI PREGO :
Prego che al massimo sia concesso un messaggio a testa a chi desidera intervenire, sia per schernire, criticare o approvare, o per porre una richiesta spasmodica di informazioni più approfondite.
Prego che non succeda come altre volte (vedasi con gli ultimi Sassicaia ...
) che un' alluvione di messaggi con le solite battute (purtroppo ho contribuito anch' io ...
), giudizi solo teorici, prezzi che salgono, previsioni di mercato sballate, orribili speculazioni sulle ali implumi di tordi sprovveduti, nenie desolanti, entusiasmi interessati etc etc, inondi il Forum per settimane e settimane.
Occhio, che anche i produttori famosi ci leggono costantemente, tramite i loro centri occulti di osservazione !
Più mostriamo interesse alle loro operazioni di puro marketing e considerando poi che il mercato e in gran parte anche la critica accolgono con successo queste operazioni, più mi aspetto a breve nuove campagne di annunci, fatti furbescamente "filtrare" mesi e mesi prima dell' uscita reale del vino "più buono e più raro mai prodotto" !
Tanto per creare grandi aspettative, con i prezzi che si alzano ancor prima dell' esordio e una pubblicità praticamente gratuita per l'azienda, senza che il vino sia stato mai assaggiato se non dalla solita cerchia di critici lecchini, sempre pronti ad esaltarlo durante i sempre più fastosi e luculliani eventi di lancio.
Prego che non appaiano future campagne (dico a capocchia ...) per i vari Monfortinuccio, Sassicaietta, Sorino, Amaronetto, Franciacortina Bellina, Giulietta, Chardonnay Bestia Rara, Occhietto di Allodola, Il Greppino, Montefigotto Viti Signorine.
Se non parliamo più di queste pinzillacchere, forse contribuiremo a non farli mai produrre.
Grazie per la cortese attenzione .....
( vi prego )