Nexus1990 ha scritto:Tanti auguri Piergi!
P.S. Non so se sei originario della Campania o se la frequenti soltanto, ma ho visto che posti spesso vini campani... In ogni caso una bicchierata in Campania si potrebbe organizzare
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: ale78 e 47 ospiti