Domenica 10 e lunedi 11 , vi aspetto alla bella manifestazione a Signa .
Sarò con un banco nel settore food , tagliando patas negra.
A Domani.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: rossobarbagia e 96 ospiti