Sì è capito che di emiliani e toscani c'è n'è tanti, seguiti a ruota dai romagnoli, friulani e veneti... Qualche milanese...
C'è vita a nordovest?

vinogodi ha scritto:...io per trent'anni ho avuto un appartamento fra Chiavari e Zoagli , posso inserirmi?
dc87 ha scritto:Valdostano ma a 15 km dal confine...
Travolta ha scritto:dc87 ha scritto:Valdostano ma a 15 km dal confine...
Adoro la tua Regione ed ho il recondito sogno di riuscire un giorno a vivere li.
Fosse per me includerei anche la Valle nel thread
BarbarEdo ha scritto:Travolta ha scritto:dc87 ha scritto:Valdostano ma a 15 km dal confine...
Adoro la tua Regione ed ho il recondito sogno di riuscire un giorno a vivere li.
Assolutamente sì, ci ho pensato un attimo dopo aver aperto il thread, solo che non so come cambiare il titolo. Facciamo così:
Forumisti liguri, piemontesi e valdostani
zampaflex ha scritto:BarbarEdo ha scritto:Travolta ha scritto:dc87 ha scritto:Valdostano ma a 15 km dal confine...
Assolutamente sì, ci ho pensato un attimo dopo aver aperto il thread, solo che non so come cambiare il titolo. Facciamo così:
Forumisti liguri, piemontesi e valdostani
Fate prima a definirvi "forumisti occidentali"
BarbarEdo ha scritto:zampaflex ha scritto:BarbarEdo ha scritto:Fate prima a definirvi "forumisti occidentali"
Stavo pensando se includere anche i sardi e rifondare il Regno di Sardegna
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Alberto, piergi, tenente Drogo e 341 ospiti