paolik ha scritto:C'e' gia il post fate tutti finta di niente, trovi tutto
pawn55 ha scritto:paolik ha scritto:C'e' gia il post fate tutti finta di niente, trovi tutto
...se avevo visto il post secondo te avrei chiesto?...non sono collegato costantemente,fenomeno!
pawn55 ha scritto:paolik ha scritto:C'e' gia il post fate tutti finta di niente, trovi tutto
...se avevo visto il post secondo te avrei chiesto?...non sono collegato costantemente,fenomeno!
paolik ha scritto:pawn55 ha scritto:paolik ha scritto:C'e' gia il post fate tutti finta di niente, trovi tutto
viewtopic.php?f=13&t=214438
Eccolo bastava che guardassi 5 righe sotto il tuo post, si vede che ti colleghi poco anche con il tuo cervello.
Ti ho scritto pure il titolo e mi sono gia' pentito di averlo fatto.
P.s. per me e' finita qui, non vado oltre
trikki ha scritto:pawn55 ha scritto:paolik ha scritto:C'e' gia il post fate tutti finta di niente, trovi tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti ha mica detto di fargli un prestito a fondo perduto, diamine. Ti ha dato delle giuste indicazioni.
Eppure l'educazione dovrebbe essere di serie e non un optional. Per...bacco
trikki ha scritto:Ti lascio scrivere. Deduco che sia un tuo esclusivo sfogo. Non hai altro da fare. Non perdo altro tempo.
vinogodi ha scritto:..no , non capisco questo battibecco ...
... invece a me dispiace. Ci stanno le ruggini personali , chi non ne ha? Ci stanno le reazioni piccate in caso di "gamba tesa dialettica" come succede molto spesso , più da tifoseria che da appassionati , che hanno caratterizzato e caratterizzano ( e caratterizzeranno) il dipanarsi delle discussioni . Conoscendo (almeno sul web) i protagonisti di questo thread , per questo mi ha sorpreso e dispiaciuto. Ma , ripeto, le dinamiche "da tastiera" a volte sfuggono e , comunque , non sempre sono apparentemente giustificate , come in questo caso . A volte gioca il momento psicologico di ognuno di noi , a volte mi è capitato di essere irritato per fatti personali e riversato questa tensione emotiva su qualcosa che mi sembrava "storto" sul forum in termini di interpretazione. Ho imparato a contare fino a 10 oppure rispondere a tono solo in caso di palese provocazione . In questo caso mi sembra solo uno scatto d'ira poco motivabile per quel che è apparso in chiaro . Poi la chiudo qui , l'oblio e lo svolgersi delle conversazioni sono il miglior antidoto per far ritornare il moto ondoso un po' più tranquillo ...maxer ha scritto:vinogodi ha scritto:..no , non capisco questo battibecco ...
O uebb, Marco, o uebb .....
vinogodi ha scritto:... invece a me dispiace. Ci stanno le ruggini personali , chi non ne ha? Ci stanno le reazioni piccate in caso di "gamba tesa dialettica" come succede molto spesso , più da tifoseria che da appassionati , che hanno caratterizzato e caratterizzano ( e caratterizzeranno) il dipanarsi delle discussioni . Conoscendo (almeno sul web) i protagonisti di questo thread , per questo mi ha sorpreso e dispiaciuto. Ma , ripeto, le dinamiche "da tastiera" a volte sfuggono e , comunque , non sempre sono apparentemente giustificate , come in questo caso . A volte gioca il momento psicologico di ognuno di noi , a volte mi è capitato di essere irritato per fatti personali e riversato questa tensione emotiva su qualcosa che mi sembrava "storto" sul forum in termini di interpretazione. Ho imparato a contare fino a 10 oppure rispondere a tono solo in caso di palese provocazione . In questo caso mi sembra solo uno scatto d'ira poco motivabile per quel che è apparso in chiaro . Poi la chiudo qui , l'oblio e lo svolgersi delle conversazioni sono il miglior antidoto per far ritornare il moto ondoso un po' più tranquillo ...maxer ha scritto:vinogodi ha scritto:..no , non capisco questo battibecco ...
vinogodi ha scritto:... invece a me dispiace. Ci stanno le ruggini personali , chi non ne ha? Ci stanno le reazioni piccate in caso di "gamba tesa dialettica" come succede molto spesso , più da tifoseria che da appassionati , che hanno caratterizzato e caratterizzano ( e caratterizzeranno) il dipanarsi delle discussioni . Conoscendo (almeno sul web) i protagonisti di questo thread , per questo mi ha sorpreso e dispiaciuto. Ma , ripeto, le dinamiche "da tastiera" a volte sfuggono e , comunque , non sempre sono apparentemente giustificate , come in questo caso . A volte gioca il momento psicologico di ognuno di noi , a volte mi è capitato di essere irritato per fatti personali e riversato questa tensione emotiva su qualcosa che mi sembrava "storto" sul forum in termini di interpretazione. Ho imparato a contare fino a 10 oppure rispondere a tono solo in caso di palese provocazione . In questo caso mi sembra solo uno scatto d'ira poco motivabile per quel che è apparso in chiaro . Poi la chiudo qui , l'oblio e lo svolgersi delle conversazioni sono il miglior antidoto per far ritornare il moto ondoso un po' più tranquillo ...maxer ha scritto:vinogodi ha scritto:..no , non capisco questo battibecco ...
...vai tranquillo. Forse è meglio , se ce la fai , togliere le ingiurie che suonano sempre male (c'è un paio di post) e poi si continua nel giusto modo ...pawn55 ha scritto:vinogodi ha scritto:... invece a me dispiace. Ci stanno le ruggini personali , chi non ne ha? Ci stanno le reazioni piccate in caso di "gamba tesa dialettica" come succede molto spesso , più da tifoseria che da appassionati , che hanno caratterizzato e caratterizzano ( e caratterizzeranno) il dipanarsi delle discussioni . Conoscendo (almeno sul web) i protagonisti di questo thread , per questo mi ha sorpreso e dispiaciuto. Ma , ripeto, le dinamiche "da tastiera" a volte sfuggono e , comunque , non sempre sono apparentemente giustificate , come in questo caso . A volte gioca il momento psicologico di ognuno di noi , a volte mi è capitato di essere irritato per fatti personali e riversato questa tensione emotiva su qualcosa che mi sembrava "storto" sul forum in termini di interpretazione. Ho imparato a contare fino a 10 oppure rispondere a tono solo in caso di palese provocazione . In questo caso mi sembra solo uno scatto d'ira poco motivabile per quel che è apparso in chiaro . Poi la chiudo qui , l'oblio e lo svolgersi delle conversazioni sono il miglior antidoto per far ritornare il moto ondoso un po' più tranquillo ...maxer ha scritto:vinogodi ha scritto:..no , non capisco questo battibecco ...
......hai ragione Marco e me ne dolgo dell'accaduto,perché non mi piacciono questi "screzi "gratuiti,che alla fine sono sterili e non ti portano a nulla....io ho frainteso quello che mi ha scritto perché come l'ha posto ho pensato più ad un rimbrotto che ad un topic,non avevo minimamente compreso che si trattasse di un thread con quel titolo,allora profferii la parola "fenomeno "che ha scatenato il tutto,io non so cosa uno può intendere con questa parola ma certo che non può essere una offesa in quanto si può collegare come sinonimo di saputello o cosa simile.....ma non posso accettare che mi si dica che sono un cerebroleso,perché non essere collegati cerebralmente ha questo significato.....allora mi si è chiusa la vena e sono partito per la tangente.....mi è spiaciuto per tutto quello che ne è conseguito anche perché è nato da una mia male interpretazione....ma cazzo scritto com'era sono stato spiazzato.....mi scuso ancora pubblicamente a chi ho mancato di rispetto...vedro' in futuro di non ripetermi!!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: GiaCam, marco.f11, Monferrale e 523 ospiti