TARASACCO E GIORGIO57...

vinogodi ha scritto:...anch'io ho vecchie foto di quando ero giovane con vecchi amici , anche forumisti , che poi si sono persi di vista per svariate ragioni personali : se riesco a postarle , lo faccio quanto prima . Ho vivi ricordi di Nappy , sul forum (Napoleone Buonaparte , grande palato soprattutto su Bordeaux e specializzato nei vini della Corsica ) , Giòva (nick di Giovanni , Pascoli , gran chiavatore e superbo assaggiatore) , il mitico Gallo (in realtà si chiamava Galileo Galilei , un mezzo pazzo che aveva sempre la testa fra le nuvole), Attilio (nick di Attila , un vero flagello di Dio nel beccare le bottiglie alla cieca), Enry ( nick di Enrico , Toti, grande appassionato di vini dell'est europeo , soprattutto austro ungarici . In realtà zoppicava un po' su quelli francesi ) ... si , insomma , io e te Ivo, ne avremmo da raccontare ...
...figa , Arca ... eccome se lo ricordo . Penso fosse uno dei più importanti cardiochirurghi d'Europa e aveva risorse per bere qualsiasi cosa, tanto da , ingiustamente, prenderlo a volte in giro perché si pensava a sboronate intergalattiche , invece le beveva davvero ed era sempre in giro per stellati ... diciamo che , per l'epoca e per censo, era davvero oltre le possibilità di noi giovani ( o quasi) forumisti...Wineduck ha scritto:vinogodi ha scritto:...anch'io ho vecchie foto di quando ero giovane con vecchi amici , anche forumisti , che poi si sono persi di vista per svariate ragioni personali : se riesco a postarle , lo faccio quanto prima . Ho vivi ricordi di Nappy , sul forum (Napoleone Buonaparte , grande palato soprattutto su Bordeaux e specializzato nei vini della Corsica ) , Giòva (nick di Giovanni , Pascoli , gran chiavatore e superbo assaggiatore) , il mitico Gallo (in realtà si chiamava Galileo Galilei , un mezzo pazzo che aveva sempre la testa fra le nuvole), Attilio (nick di Attila , un vero flagello di Dio nel beccare le bottiglie alla cieca), Enry ( nick di Enrico , Toti, grande appassionato di vini dell'est europeo , soprattutto austro ungarici . In realtà zoppicava un po' su quelli francesi ) ... si , insomma , io e te Ivo, ne avremmo da raccontare ...
Te lo ricordi Arca?
Raccontò di una cena da Pinchiorri durante la quale lui e gli amici aprirono ogni ben di Dio, compreso uno Cheval Blanc anni 60 o 70 che probabilmente all'epoca costava tanto quanto oggi costa, sempre da Pinchiorri, una mezzina di un modesto IGT sconosciuto... ma a me allora sembrava uno sproposito!
tenente Drogo 2 ha scritto:e Liloni (ancora attivissimo su facebook) e Muccapazza che litigavano sul forum li ricordate?
e Lorenzo - il sòla - Cairoli?
Kalosartipos ha scritto:tenente Drogo 2 ha scritto:e Liloni (ancora attivissimo su facebook) e Muccapazza che litigavano sul forum li ricordate?
Muccapazza28 ed il Troglodita!
Cairoli ricordo il nick, ma non perché fosse un "sòla"..
vinogodi ha scritto:...anch'io ho vecchie foto di quando ero giovane con vecchi amici , anche forumisti , che poi si sono persi di vista per svariate ragioni personali : se riesco a postarle , lo faccio quanto prima . Ho vivi ricordi di Nappy , sul forum (Napoleone Buonaparte , grande palato soprattutto su Bordeaux e specializzato nei vini della Corsica ) , Giòva (nick di Giovanni , Pascoli , gran chiavatore e superbo assaggiatore) , il mitico Gallo (in realtà si chiamava Galileo Galilei , un mezzo pazzo che aveva sempre la testa fra le nuvole), Attilio (nick di Attila , un vero flagello di Dio nel beccare le bottiglie alla cieca), Enry ( nick di Enrico , Toti, grande appassionato di vini dell'est europeo , soprattutto austro ungarici . In realtà zoppicava un po' su quelli francesi ) ... si , insomma , io e te Ivo, ne avremmo da raccontare ...
ZEL WINE ha scritto:Kalosartipos ha scritto:tenente Drogo 2 ha scritto:e Liloni (ancora attivissimo su facebook) e Muccapazza che litigavano sul forum li ricordate?
Muccapazza28 ed il Troglodita!
Cairoli ricordo il nick, ma non perché fosse un "sòla"..
Mucca pazza gestisce il ristorante cambio di Bologna.
Appena apparso su “i 4 ristoranti” in tv
...potremmo star qui ore a scrivere , soprattutto rimembrando la gnocca che non c'è più (anche se Titti ogni tanto compare) ...vinotec ha scritto:...vignadelmar, redisasso, aramis, salon, esorciccio79, sydney, vancilea...
vinogodi ha scritto:...potremmo star qui ore a scrivere , soprattutto rimembrando la gnocca che non c'è più (anche se Titti ogni tanto compare) ...vinotec ha scritto:...vignadelmar, redisasso, aramis, salon, esorciccio79, sydney, vancilea...
tenente Drogo 2 ha scritto:ricordiamo anche Dedalus e il Comandante
TARASACCØ ha scritto:IVO IO CI SONO ANCORA!!!!
E DA OGGI RITORNATO AL MIO VECCHIO CARO NICK SINCE 2003/2004
TARASACCØ ha scritto:BÉ DAI NON E CHE ADESSO SOA DA MENO... E PIÙ ANCHE TU SEI SEMPRE STSTO UN BELLO SCAVOCCIATO!!!
ADESSO PROVO A CONTATTARE GIORGIO, È DA TSNTO CHE NON LO SENTO COSÌ GLI DICO DI SALUTARMI LA SUA BELLA MOGLIE GIOVINE!
T.
TARASACCØ ha scritto:TURRIGA78 LEOPOPUS GLUCRI...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 472 ospiti