...via da qualche giorno per lavoro, mi sono goduto questo thread che mi ha fatto spaziare con mente e ... ma no , corpo no, ma ci mancava poco. Arnaldo for president .
Per Wineduck Alessandro : sei sempre troppo benevolo nei miei confronti , ma so che è l'amicizia a spingere le falangette sui tasti . Non sarei , però , così pessimista sul presente (e futuro) del forum. Diciamo che siamo in cambio generazionale ma devono sempre essere gli anziani a sostenere e , perché no, dare l'esempio . Arnaldo ha dato un bellissimo spaccato di condivisione, tu stesso dai contributi importanti, periodicamente . Ma tanti altri stanno scalpitando dialetticamente , non sarei così sfiduciato, Ale ...
PS: delle bicchierate in Bue House, sempre assidue e con frequenza periodica da decenni senza soluzione di continuità, sono portato a parlare e commentare poco , se non giudizi succinti, non per scarsa vena di condivisione , ma perché rileggendo dopo averle elencate mi sembrerebbero esercizi di sboronamento , quindi preferisco inserirmi in commenti altrui ... oppure preferisco commentare a modo o con dovizia di particolariquando sono ospite a casa di altri ...