Ieri compro su ebay col compralo subito un la tache 2011(disponibilità dichiarata 2 bottiglie); pago con paypal 1919,00euro...questa mattina telefono per scrupolo e mi faccio passare il titolare, alquanto di poche parole, poco gentile e abbastanza scorbutico, che mi dice che per le vendite ebay devo parlare con un'addetta; non c'era al momento e lascio il mio cellulare perché mi richiamasse. Dopo poco mi richiama e scusandosi mi dice che c'è stato(casualmente) un errore nell'inserzione e che l'annata non è la 2011, ma la 2012 e che deve annullare la transazione e procedere al rimborso...magicamente appare la stessa inserzione con l'annata 2012, ma il prezzo è lievitato a 2520,00euro.
Ora faccio alcune considerazioni: premettendo che non stiamo parlando di un chianti o di un sangiovese, si presume che quando si mette un'inserzione simile ci si accerti bene se se ne ha la disponibilità oppure no; io avevo fatto 2 offerte, una di 1500,00euro che è stata rifiutata non subito, quindi non automaticamente, ma da una persona e che quindi l'inserzione era controllata; poi ho offerto 1700,00euro e non ricevendo alcuna risposta, ho ritirato la proposta d'acquisto e proceduto col compralo subito.
Secondo me, hanno venduto o ritirato le 2011 perché ora il prezzo sembrava troppo basso ed hanno trovato la scusa dello sbaglio...
Veramente un pessimo biglietto da visita...
Quindi, se avete in mente di comprare qualcosa da questo personaggio, telefonate prima per essere sicuri che l'oggetto sia disponibile

Scusate lo sfogo.