SommelierSardo ha scritto: E ti posso assicurare che anche i loro vini toscani meritano... purtroppo lo esportano tutto all'estero, trainati dai loro più famosi piemontesi.
ANCHE????

SommelierSardo ha scritto: E ti posso assicurare che anche i loro vini toscani meritano... purtroppo lo esportano tutto all'estero, trainati dai loro più famosi piemontesi.
il chiaro ha scritto:SommelierSardo ha scritto: E ti posso assicurare che anche i loro vini toscani meritano... purtroppo lo esportano tutto all'estero, trainati dai loro più famosi piemontesi.
ANCHE????![]()
![]()
![]()
SommelierSardo ha scritto:il chiaro ha scritto:SommelierSardo ha scritto: E ti posso assicurare che anche i loro vini toscani meritano... purtroppo lo esportano tutto all'estero, trainati dai loro più famosi piemontesi.
ANCHE????![]()
![]()
![]()
...bevi un Sassontino 2004, e poi mi dici...
Ludi ha scritto:SommelierSardo ha scritto:il chiaro ha scritto:SommelierSardo ha scritto: E ti posso assicurare che anche i loro vini toscani meritano... purtroppo lo esportano tutto all'estero, trainati dai loro più famosi piemontesi.
ANCHE????![]()
![]()
![]()
...bevi un Sassontino 2004, e poi mi dici...
penso che Il Chiaro non fosse, diciamo, entusiasta proprio dei loro vini piemontesi
Mike76 ha scritto:Nel week-end visiterò Sesti a Montalcino.
Per chi lo volesse sapere, ho appena saputo che per visita con degustazione chiedono 40 euro a chiocca.
Alé.
Mike76 ha scritto:Nel week-end visiterò Sesti a Montalcino.
Per chi lo volesse sapere, ho appena saputo che per visita con degustazione chiedono 40 euro a chiocca.
Alé.
paperofranco ha scritto:Mike76 ha scritto:Nel week-end visiterò Sesti a Montalcino.
Alé.
E ci vai lo stesso?
Carlitos83 ha scritto:Passato da montevertine con due amici qualche mese fa...
Bellissima visit a con assaggi,al momento dell acquisto ci riferisce Che preferisce non vendere al pubblico ma in caso ci indicava varie enoteche Della zona dove trovare I loro prodotti...
QUESTO E TUTELARE I LORO CLIENTI E NON FARE LA CRESTA CON LA SCUSA AL MOMENTO DELL OSSERVAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE CHE CONOSCE I PREZZI!!!
Ps non ha voluto niente Della visita e ci ha aperto tutte le nuove bottiglie per non sfigurare....
Gran signore
Mike76 ha scritto:Comunque più che ci rimuginavo, e più che mi montava la scimmia.
Ho chiesto se il prezzo della degustazione era scalabile da eventuali acquisti, e mi hanno risposto che è a discrezione della titolare e dell'importo degli acquisti fatti.
Poi mi hanno detto che hanno anche esaurito la riserva, e così ho preso la palla al balzo per mandarli a fare in qulo.
Praticamente con il costo di una visita per due persone, se voglio, la loro riserva me la compro in enoteca...ma mi sa che non voglio più, me la hanno mandata di traverso...
Opterò per passare dal quel gran Signore di Tiezzi, che mi accoglie anche se è impegnato con i lavori in cantina che in parte non è agible...che differenza!
Visto che siamo in tema, c'è qualche enoteca a Montalcino dove poter comprare belle cose a prezzi decenti?
Non dico prezzo forum ma nemmeno da essere sodomizzati brutalmente...
...ma non leggete, fra le righe e molto criptata, la volontà di non avere nessuno fra i coglioni perché per certuni i visitatori non sono potenziali cliente ma scassamaroni?Kevmit ha scritto:40 euro è veramente follia!! meglio comprarsi una bottiglia!!
Mike76 ha scritto:
Visto che siamo in tema, c'è qualche enoteca a Montalcino dove poter comprare belle cose a prezzi decenti?
vinogodi ha scritto:...ma non leggete, fra le righe e molto criptata, la volontà di non avere nessuno fra i coglioni perché per certuni i visitatori non sono potenziali cliente ma scassamaroni?Kevmit ha scritto:40 euro è veramente follia!! meglio comprarsi una bottiglia!!
miccel ha scritto:Mike76 ha scritto:
L'Enoteca di Piazza ha sicuramente prezzi accettabili ed alcune belle cose. Io ci ho comprato qualche volta e sono anche gentili, anche se magari abituati a un pubblico di turisti più che di forumisti.
A dire il vero ce ne sono altre 2-3 ben fornite dove io non ho mai comprato, quindi magari qualcuno ti sa consigliare meglio di me.
vinogodi ha scritto:...ma non leggete, fra le righe e molto criptata, la volontà di non avere nessuno fra i coglioni perché per certuni i visitatori non sono potenziali cliente ma scassamaroni?Kevmit ha scritto:40 euro è veramente follia!! meglio comprarsi una bottiglia!!
...ci provano . Alla fine , metti un centinaio al mese di sprovveduti turisti , si mettono comunque in saccoccia un 4.000 Euro al mese in nero che non sono da buttar via , coi tempi che corrono. Se poi gli dai picche , possono sempre farti sentire "importante" offrendoti un giro gratis perché poi sanno che qualcosa comprerai , soprattutto degli esuberi che ti mettono a disposizione (non certo le cuvée de prestige e i top) . Apparentemente sembrerebbe enoaccattonaggio....pumpkin ha scritto:vinogodi ha scritto:...ma non leggete, fra le righe e molto criptata, la volontà di non avere nessuno fra i coglioni perché per certuni i visitatori non sono potenziali cliente ma scassamaroni?Kevmit ha scritto:40 euro è veramente follia!! meglio comprarsi una bottiglia!!
ma in questo (plausibile) caso, non farebbero prima a dire che non fanno visite in cantina?
Mike76 ha scritto:
Poi mi hanno detto che hanno anche esaurito la riserva, e così ho preso la palla al balzo per mandarli a fare in qulo.
Praticamente con il costo di una visita per due persone, se voglio, la loro riserva me la compro in enoteca...ma mi sa che non voglio più, me la hanno mandata di traverso...
...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: BaronBirra e 43 ospiti