dopo molte letture su questo forum molto interessante e formativo, vorrei chiedere un parere...
ho ritrovato in cantina una bottiglia di Dolcetto d'Alba "Fontanazza" di Marcarini, datato 2001.
A parte il fatto che lo aprirò per assaggiarlo
Grazie
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: littlewood e 111 ospiti