Spectator ha scritto:..Vale la pena..la spesa?Oppure vado sul Bussia ? Anche qualche consiglio su altre annate sara' ben accetto.Grazie anticipatamente.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: littlewood, riccardo81, rn_andre e 68 ospiti