Gambero Rosso Forum
Passa al contenuto
Messaggioda diego39 » 13 gen 2016 16:03
Messaggioda diego39 » 14 gen 2016 01:58
diego39 ha scritto:Salve ragazzi. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo vino, in particolare in quest'annata. Grazie mille
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: ale78 e 46 ospiti