Secondo voi mi devo preoccupare?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
AmoSlade

Secondo voi mi devo preoccupare?

Messaggioda AmoSlade » 07 set 2015 18:53

Venerdì scorso, di ritorno da cena, entro nella camera della residenza dove alloggio per lavoro e mi accorgo che qualcuno è entrato forzando la finestra. In camera avevo portatile nuovo, un cellulare e qualche soldo, ma istintivamente, la prima cosa che ho fatto è stata controllare se le bottiglie, che avevo comprato nel pomeriggio e che avevo messo nell'armadio in attesa di portarle in cantina all'indomani, c'erano ancora (e non erano bottiglie di gran pregio). Risultato: le bottiglie c'erano ancora, pc e telefonino rubati, ma me ne sono accorto solo dopo aver tirato un sospiro di sollievo per le bottiglie.
Come se non bastasse, vado a letto, inca**ato e triste pensando che nei prossimi mesi dovrò risparmiare sul vino per comprare il computer nuovo...dopo un po' mi addormento e incomincio a fare un sogno riguardo al matrimonio di un mio amico a cui sarei dovuto andare il giorno dopo. Beh, l'aperitivo del matrimonio consisteva in una verticale di Dom Perignon Oenotheque e di Jacquesson! :shock:
Mentre stavo per assaggiare il DPO del 1996 mi sveglio :evil:... e realizzo che, mentre i ladri erano veri, ovviamente, tutti quegli Champagne al matrimonio non ci saranno... :(

Secondo voi mi devo preoccupare? :D
Anche a voi capita di fare sogni/incubi riguardanti il vino?
vinogodi

Re: Secondo voi mi devo preoccupare?

Messaggioda vinogodi » 07 set 2015 20:33

...potrei scriverci un romanzo ... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
emigrato

Re: Secondo voi mi devo preoccupare?

Messaggioda emigrato » 07 set 2015 22:09

Se io che ho corso in bici sei anni ogni tanto sogno ancora di quel periodo li, figuriamoci se chi non lavora nel vino da una vita non ne sogna una volta alla settimana :lol:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”