Ma ora?
Cosa comprereste?
Uno Jermann sempre traminer?
Si accettano consigli

Ziliovino ha scritto:Finalmente un argomento interessante![]()
![]()
![]()
Champagne no?
erdos ha scritto:no purtroppo non ama le bollicine!
le piacciono gli aromatici ed i profumati ed io ormai trovo troppo stucchevole bere un traminer aromatico.
Al max andrei su un tiefenbrunner gewurstraminer o chardonnay-
Voi?
le piacciono gli aromatici ed i profumati ed io ormai trovo troppo stucchevole bere un traminer aromatico.
Voi?
stralcidivite ha scritto:Non ama le bollicine???
Per me è no (cit.)![]()
![]()
![]()
Voi?
Kalosartipos ha scritto:Non va più di moda il Grecale di FLORIO?
Vino calamutande per definizione...
vinogodi ha scritto:...il vero , unico calamutande? Cristal ... (in seconda battuta Dom Perignon, in terza uno Champagne qualunque, meglio che costi relativamente poco , perché il 99,879% delle femmine con cui uscivo , salvo una che ne sapeva quanto o più di me, avere nel bicchiere un Vieilles Vignes Francaises oppure un Moet da supermercato , pari erano...)
...danyraffy ha scritto:vinogodi ha scritto:...il vero , unico calamutande? Cristal ... (in seconda battuta Dom Perignon, in terza uno Champagne qualunque, meglio che costi relativamente poco , perché il 99,879% delle femmine con cui uscivo , salvo una che ne sapeva quanto o più di me, avere nel bicchiere un Vieilles Vignes Francaises oppure un Moet da supermercato , pari erano...)
"champagne francese"
vinogodi ha scritto:... il 99,879% delle femmine con cui uscivo , salvo una che ne sapeva quanto o più di me...
vinogodi ha scritto:...danyraffy ha scritto:vinogodi ha scritto:...il vero , unico calamutande? Cristal ... (in seconda battuta Dom Perignon, in terza uno Champagne qualunque, meglio che costi relativamente poco , perché il 99,879% delle femmine con cui uscivo , salvo una che ne sapeva quanto o più di me, avere nel bicchiere un Vieilles Vignes Francaises oppure un Moet da supermercato , pari erano...)
"champagne francese"
top![]()
![]()
...scordavo, mi è successo davvero ... (mia moglie è una di quelle ... quando è in fregolina , vuole sempre la cenetta con Champagne francese...
)
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti