TNT - Rompe bottiglia e sostutisce imballo!! ASSURDO!!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
SommelierSardo
Messaggi: 1742
Iscritto il: 26 mar 2015 20:51
Località: Pisa

Re: TNT - Rompe bottiglia e sostutisce imballo!! ASSURDO!!

Messaggioda SommelierSardo » 13 lug 2015 13:18

ironia ha scritto:capitata la stessa con TNT ma qualche anno fa.


...e come è andata a finire??
Avatar utente
ironia
Messaggi: 554
Iscritto il: 16 apr 2010 21:33
Località: qui

Re: TNT - Rompe bottiglia e sostutisce imballo!! ASSURDO!!

Messaggioda ironia » 14 lug 2015 09:17

SommelierSardo ha scritto:
ironia ha scritto:capitata la stessa con TNT ma qualche anno fa.


...e come è andata a finire??



il venditore mi ha sostituito le bottiglie rotte, non ho mai capito se l'iniziativa di rifare il pacco sia partita da TNT o sia stato fatto su ordine del venditore.
*

...but lacks minerality
Avatar utente
BREKA
Messaggi: 8201
Iscritto il: 06 giu 2007 14:59
Località: Roma
Contatta:

Re: TNT - Rompe bottiglia e sostutisce imballo!! ASSURDO!!

Messaggioda BREKA » 14 lug 2015 16:00

Ovviamente massima solidarieta' per l'ennesimo disservizio fornito dai Corrieri.

Consiglio ai Naviganti, fare foto del pacco (magari siglandolo) prima della spedizione ed inoltrarla al destinatario in modo da poter controllare che non ci siano state sostituzioni o manomissioni, non e' molto ma visto che la tecnologia c'e'!
Avatar utente
SimoneB
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 giu 2015 18:18
Contatta:

Re: TNT - Rompe bottiglia e sostutisce imballo!! ASSURDO!!

Messaggioda SimoneB » 14 lug 2015 16:12

Ciao, spedisco anche io per lavoro le bottiglie di vino proprio con TNT. Fortunatamente non sempre va così, è capitato che mi rompessero delle bottiglie e mi hanno rimborsato con l'assicurazione base (visto che i colli in questione erano sprovvisti dell'assicurazione specifica) o addirittura che mi rimborsassero tutto con "solo" parte della spedizione rotta.
Hai provato a sentire chi ti ha inviato la merce? Di solito è lui che riceve questo genere di comunicazioni.
Strano in ogni caso che abbiano avvisato senza dire nulla... E che abbiano cambiato la confezione, questo non mi è proprio mai capitato.

Comunque le uniche soluzioni a prova di bomba per spedire le bottiglie ho constatato che sono il polistirolo sagomato o, ancor meglio, l'ewine secure pack...

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti