Mi sono accorto di sapere veramente poco rispetto a questo vitigno bianco autoctono piemontese. Mi sto perdendo qualcosa di interessante o posso continuare a vivere nella mia beata ignoranza? Quali sono in caso le migliori espressioni? Che cosa mi devo aspettare a livello di varietale?
Grazie
