PortaleFVG l'app android gratuita è ora disponibile

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
pgregorat

PortaleFVG l'app android gratuita è ora disponibile

Messaggioda pgregorat » 11 set 2014 15:19

Come anticipato nel post precedente ho pubblicato l'app gratuita per Android denominata PortaleFVG. Si tratta di un'app relativa al Friuli Venezia Giulia che dà largo spazio ai vini (sezione Vini in FVG), aziende vinicole, associazioni e recensioni varie legate al mondo del vino.
Come anticipato è possibile pubblicare le proprie recensioni sui vini del FVG accreditandosi sul portale per blogger www.portalefvg.com
giannivirgolin

Re: PortaleFVG l'app android gratuita è ora disponibile

Messaggioda giannivirgolin » 11 set 2014 16:03

L'ho scaricata, non è male
Se posso darti un consiglio relativo alla sezione vino io, al posto della paginetta dedicata alle associazioni, che secondo me è di scarso interesse visto che sono tutti dati che si trovano facilmente su internet, avrei messo un elenco dei vini del Friuli Venezia Giulia, con le loro caratteristiche, gli abbinamenti le zone in cui hanno la miglior qualità e magari anche le migliori aziende vinicole che li producono.
pgregorat

Messaggioda pgregorat » 12 set 2014 10:53

Mi sembra una buona idea, penso anch'io che siano informazioni più interessanti per gli utenti.
Nessun'altro che abbia consigli utili? Sono all'inizio ma vorrei fare un'app interessante sia per i più esperti che per i meno esperti
pgregorat

Messaggioda pgregorat » 13 set 2014 23:38

Un'anteprima dell'app è visibile all'indirizzo http://portalefvg.mobapp.at/
Potrete quindi visualizzare tutti i contenuti presenti nell'app, se poi vi piace potete naturalmente scaricarla gratuitamente dallo store di Android

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”