littlewood ha scritto:Salve ragazzi ! lunedi 16 giugno prossimo finalmente debutto con i miei vini a una manifestazione pubblica! Saremo presenti a '' Bianchi d'autore,, organizzata all'hotel Radisson di roma dal buon Davide Bonucci alias Brozzi Chiunque venga non dimentichi di venirmi a salutare al tavolo dell'azienda Calalta!![]()
alì65 ha scritto:in bocca al lupo!!!! attendo a brozzi!!!! beve troppo!!!
Sibballatore ha scritto:alì65 ha scritto:in bocca al lupo!!!! attendo a brozzi!!!! beve troppo!!!
Alì, raffreddato?!![]()
![]()
littlewood ha scritto:Salve ragazzi ! lunedi 16 giugno prossimo finalmente debutto con i miei vini a una manifestazione pubblica! Saremo presenti a '' Bianchi d'autore,, organizzata all'hotel Radisson di roma dal buon Davide Bonucci alias Brozzi Chiunque venga non dimentichi di venirmi a salutare al tavolo dell'azienda Calalta!![]()
vinogodi ha scritto:...siete di Vicenza?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: fabio11973, gottino, L_Andrea e 435 ospiti