Deruj ha scritto:davidef ha scritto:paperofranco ha scritto:Deruj ha scritto:paperofranco ha scritto:Ci volevi dire che questi tre topic che hai riesumato con la faccina che ride ti stanno particolarmente a cuore e non vuoi che vadano perduti?
pensi che ci possano essere altri motivi?
No.
Franco, tu non lo sai, ma guarda che ci sono forumisti che hanno questo specifico compito...non scrivono più ma vigilano sulla memoria storica del forum decidendo cosa salvare e cosa mandare al macero...
aspetta che tra poco salterà fuori l'altro con le sue considerazioni.....
trovo questa tua decisamente maleducata. cosa io faccia, e perché, non credo ti riguardi quindi, ti prego di riservarmi la stessa educazione che io riservo a te e, in ogni caso, pui scrivere direttamente a me.
pure io trovo questa risposta decisamente maleducata e sopra le righe...
è innegabile che alcuni forumisti non scrivano più nulla, o quasi nulla, ma che riportino sistematicamente su delle discussioni (sempre quelle) con vari up preferendo forse i bei tempi andati
mi dispiace personalmente (sul serio) che questi forumisti non diano nessun altro contributo o comunque lo diano in modo veramente marginale e spesso su altre sezioni (piazza ad esempio), mi sembra anche quanto meno degno di colpo d'occhio il fatto che qualcuno si prenda la briga di vedere cosa va in scadenza sistematicamente selzionando il salvabile, legge il forum e nello specifico questa sezione ma non trovi il tempo o la voglia di dire la sua in qualche occasione, ovviamente rispetto questa scelta ma son libero di ironizzarci sopra come tra l'altro ha fatto il mio collega forumista prima di me
pace e bene