Martedì passo da Zeno

mattiave ha scritto:Comunque, ragazzi, mi avete fatto voglia...
Martedì passo da Zeno
and.car ha scritto:mi metto in lista d'attesa in caso venga replicata tale serata![]()
![]()
davidef ha scritto:and.car ha scritto:mi metto in lista d'attesa in caso venga replicata tale serata![]()
![]()
io ho un pallino poi su una specifica annata che secondo me segna un po' il confine di diversi vini...
and.car ha scritto:davidef ha scritto:and.car ha scritto:mi metto in lista d'attesa in caso venga replicata tale serata![]()
![]()
io ho un pallino poi su una specifica annata che secondo me segna un po' il confine di diversi vini...
spiega son curioso...
davidef ha scritto:and.car ha scritto:davidef ha scritto:and.car ha scritto:mi metto in lista d'attesa in caso venga replicata tale serata![]()
![]()
spiega son curioso...
1995
davidef ha scritto:and.car ha scritto:davidef ha scritto:and.car ha scritto:mi metto in lista d'attesa in caso venga replicata tale serata![]()
![]()
spiega son curioso...
1995
videodrome ha scritto:davidef ha scritto:and.car ha scritto:davidef ha scritto:and.car ha scritto:mi metto in lista d'attesa in caso venga replicata tale serata![]()
![]()
spiega son curioso...
1995
Davide come la vedi la Valpo 95 del Bepi?
davidef ha scritto:
spiego meglio il mio concetto ermetico, per me la 1995 è l'annata di svolta in Valpolicella, prima della 1997 che ha segnato alcunio tratti successivi e prima dei cambi di rotta sui profili di alcuni vini messi in atto per vari motivi (numeri di mercato, inlfuenze di mercato, zona Est che bussava alle porte, andamento climatico ecc. ecc.)
se oggi dovessi fare una monografica la farei su questa annata, la mia preferita senza dubbio dopo la 1990 del periodo di fine millennio, abbinando magari alcuni vini col concetto del prima e dopo
insomma un concetto cervellotico tutto mio
davidef ha scritto:and.car ha scritto:mi metto in lista d'attesa in caso venga replicata tale serata![]()
![]()
replicare ed anche migliorare lo si può sempre fare, basta volerlo
se a qualcuno interessa mi scriva ed imposto una serata come si deve, qualche cosa da bere la ho messa via, poi dipende se si vuol fare un approfondimento sugli anni passati o recenti....io ho un pallino poi su una specifica annata che secondo me segna un po' il confine di diversi vini...
chi può avere interesse si manifesti
Mike76 ha scritto:_ prodotto classico a prezzi umani;
![]()
replicare ed anche migliorare lo si può sempre fare, basta volerlo
se a qualcuno interessa mi scriva ed imposto una serata come si deve, qualche cosa da bere la ho messa via, poi dipende se si vuol fare un approfondimento sugli anni passati o recenti....io ho un pallino poi su una specifica annata che secondo me segna un po' il confine di diversi vini...
chi può avere interesse si manifesti
and.car ha scritto:Mike76 ha scritto:_ prodotto classico a prezzi umani;
che intendi per prezzi umani?