Vai Kalos, spara il tuo ormai proverbiale valore economico pari a zero...
Poco male così fosse, mi interessa solo sapere se qualcuno di voi conosce questa etichetta, se può dirmi qualcosa e soprattutto se è ancora potabile o no...
zampa0 ha scritto:Vai Kalos, spara il tuo ormai proverbiale valore economico pari a zero...![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ale Lenzi, dar.mar, EdoardoCieri, fabrizio leone, VALPO1991 e 83 ospiti