Wow, così mi fate emozionare.
Qui riconosco i nick di amici e di persone alle quali voglio tanto bene. Alcuni conosciuti grazie a questo Forum, oramai, tanti anni fa.
Sono veramente onorato per le vostre parole e per il vostro riconoscimento, ma ho semplicemente rispettato quel che è un mio dovere morale prima di tutto e poi anche legale nei confronti dei vostri diritti. Le lodi del mio percorso professionale passano anche attraverso di voi, che avete acquistato, comprato, elogiato, criticato i miei vini.
Caro Giuliano, non mi offendo per niente, ma mi mancano ancora venti anni anagrafici per poter follemente pensare di paragonarmi al Maestro Quintarelli.
Ciao Marco T. in questo siamo molto simili, diciamo quel che pensiamo anche contro i nostri stessi interessi
Diamonddave sarò a Bari e non vedo l'ora poiché manco dalla Puglia dal 2004. Fatti riconoscere, ceneremo assieme.
Ciao Marco M. , si..... ci conosciamo da un bel po' ormai, quando il mondo del vino era veramente tutta un'altra cosa eppure sono passati solo 12/15 anni. L'invito a scrivere di vino qui sul Forum mi onora ma non posso. Non posso perché è più forte di me, non riesco ad esprimere pubblicamente come in privato opinioni sul lavoro dei colleghi. Posso solo dire mi piace non mi piace ma chi sono io (produttore) per permettermi di parlar del lavoro di miei colleghi? Non ci riesco proprio e poi...come avrai letto mi sono messo in testa di ripristinare "la vecchia fattoria" di famiglia e quindi oltre alla coltivazione del grano e dell'orto, da questo anno reintroduciamo in azienda le vacche ed altri animali.... il tempo non basta mai.
Ciao Il Vinaio, parli come se ci conoscessimo, ma ci conosciamo?

Un caro abbraccio caro mio fratello d'anima, so cosa porti nel tuo cuore perché anche se per pochi anni, l'ho portato anche io. Non sarei mai riuscito a resistere così tanto tempo. Una Terra, Un Popolo, Un'Anima.
Un grazie sincero ancora a tutti voi.