sepp maier ha scritto:Allora premesso che non sono un esperto ai livelli di taluni qui dentro, sono un appassionato a cui piace bere bene. qualche volta vengo qui per raccogliere idee e spesso trovo i suggerimenti dei guru azzeccati. Ma ho visto che c'era Dettori che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere e incuriosito mi sono avvicinato al loro banchetto.
Tengo a precisare che generalmente un buon Cannonau a me piace, in una manifestazione a Fornovo ho avuto il piacere di conoscere e acquistare i vini di Montisci e li ho trovati fantastici.
Scusate tutta questa premessa ma era solo per dire che malgrado la gentilezza degli addetti al banchetto Dettori purtroppo ho trovato i suoi vini veramente....
vabbè non è carino dirlo chiaramente perché per esprimere un opinione dovrei pescare tra aggettivi molto brutali.
E' la prima volta che mi capita na cosa del genere, di solito i nomi che hanno una reputazione su questo forum possono al limite trovarmi indifferente, spesso mi piacciono molto e a volte sono delle vere e proprie scoperte.
Invece sarebbe interessante leggere i toi aggettivi molto brutali, per me che sono il produttore e magari anche per chi legge questo forum. Un forum è fatto per condividere le proprie esperienze. Quali vini hai assaggiato e che cosa ti ha rivoltato lo stomaco?