PORTO AND SHERRY

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Spectator

PORTO AND SHERRY

Messaggioda Spectator » 31 ott 2013 14:36

..Mi sono un po' scocciato di..rum ,cognac ,armagnac e distillati..forti :( .Vorrei che mi consigliaste un buon Porto e un ottimo Sherry.Di questo,un manzanilla ed un Pedro X..bello dolce :D .Cortesemente,nn cose..costosissime.Grazie..assai.
divino59
Contatta:

Re: PORTO AND SHERRY

Messaggioda divino59 » 31 ott 2013 21:27

Ti posso consigliare il Don PX Gran Reserva di Toro Albalà, adesso in commercio c'è sia l' 83 che l' 85 da diversi anni sono vini che propongo hai nostri ospiti ed hanno secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo, certo esistono anche delle vecchie annate anche di 60 anni in listino (Ceretto distribuzione) lì certamente si sale di parecchio con i costi.
Spectator

Messaggioda Spectator » 02 nov 2013 10:51

divino59 ha scritto:Ti posso consigliare il Don PX Gran Reserva di Toro Albalà, adesso in commercio c'è sia l' 83 che l' 85 da diversi anni sono vini che propongo hai nostri ospiti ed hanno secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo, certo esistono anche delle vecchie annate anche di 60 anni in listino (Ceretto distribuzione) lì certamente si sale di parecchio con i costi.

..Ciao,su che prezzi siamo ? Signori..qualche buon Porto e qualche..noticina :lol: :mrgreen: ?
divino59
Contatta:

Messaggioda divino59 » 02 nov 2013 20:34

Spectator ha scritto:
divino59 ha scritto:Ti posso consigliare il Don PX Gran Reserva di Toro Albalà, adesso in commercio c'è sia l' 83 che l' 85 da diversi anni sono vini che propongo hai nostri ospiti ed hanno secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo, certo esistono anche delle vecchie annate anche di 60 anni in listino (Ceretto distribuzione) lì certamente si sale di parecchio con i costi.

..Ciao,su che prezzi siamo ? Signori..qualche buon Porto e qualche..noticina :lol: :mrgreen: ?

La 0,75 puoi trovarla intorno hai 30 euro.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”