"IL MIO VINO" ha chiuso!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
gianluca1975

Re: "IL MIO VINO" ha chiuso!

Messaggioda gianluca1975 » 22 ott 2013 19:32

alì65 ha scritto:
gianluca1975 ha scritto:
vinogodi ha scritto: ...

Ciao Marco, vado OT per un attimo ma visto che ormai sei arruolato nella compagine di Doctor Wine vorrei farti una domanda tecnico enologica: com'è Livia Belardelli? Ma soprattutto, partecipa a qualche bicchierata in Bue House?
:D

che ti frega, tieni moglie!!! :D

La mia è solo sete di conoscenza... bastardo!!! :D
Dalla fotografia mi sembrava molto molto brava. Poi ho visto la foto di Marco (penso sia quella di quando, diciottenne, ha preso la patente) ed allora mi è venuto qualche dubbio e chiedevo chiarimenti enologici.
... Se l'insegnamento dell'enologia deve cominciare dalla degustazione, l'insegnamento della degustazione deve contemplare necessariamente delle lezioni sulla costituzione del vino e sulla sua elaborazione. ...
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 22 ott 2013 19:34

gianluca1975 ha scritto:

Ciao Marco, vado OT per un attimo ma visto che ormai sei arruolato nella compagine di Doctor Wine vorrei farti una domanda tecnico enologica: com'è Livia Belardelli? Ma soprattutto, partecipa a qualche bicchierata in Bue House?
..penso di non essere un "arruolato" in quanto "articolista" fin dal primo numero, quindi sono "la storia" di Doctor Wine ( :lol: ) . E mi sento un privilegiato poterci collaborare per pura amicizia, senza interesse alcuno. Per me sono valori che ancora contano, ma solo perchè, anche in questo caso fortuna, me lo posso permettere, parlo economicamente perchè in tutt'altre faccende affaccendato professionalmente. Vengo alla tua domanda: la Livia è una topa galattica... 8)
Ultima modifica di vinogodi il 22 ott 2013 19:35, modificato 1 volta in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
alì65

Messaggioda alì65 » 22 ott 2013 19:35

gianluca1975 ha scritto:
alì65 ha scritto:
gianluca1975 ha scritto:

che ti frega, tieni moglie!!! :D

La mia è solo sete di conoscenza... bastardo!!! :D
Dalla fotografia mi sembrava molto molto brava. Poi ho visto la foto di Marco (penso sia quella di quando, diciottenne, ha preso la patente) ed allora mi è venuto qualche dubbio e chiedevo chiarimenti enologici.

in effetti, messa così, è una domanda più che lecita! :mrgreen:
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
gianluca1975

Messaggioda gianluca1975 » 22 ott 2013 19:37

vinogodi ha scritto:
gianluca1975 ha scritto:

Vengo alla tua domanda: la Livia è una topa galattica... 8)

Questo volevo sentire, per me basta e avanza!!! Sulla seconda domanda peró non ti sei ancora espresso...
... Se l'insegnamento dell'enologia deve cominciare dalla degustazione, l'insegnamento della degustazione deve contemplare necessariamente delle lezioni sulla costituzione del vino e sulla sua elaborazione. ...
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 22 ott 2013 20:22

gianluca1975 ha scritto:
vinogodi ha scritto:
gianluca1975 ha scritto:

Vengo alla tua domanda: la Livia è una topa galattica... 8)

Questo volevo sentire, per me basta e avanza!!! Sulla seconda domanda peró non ti sei ancora espresso...
...come dice Ali, tengo famiglia... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”