http://www.bibenda.it/upload/news/000377_file.pdf
P.s.
Sui vini rossi mi sembrano 3 belle bottiglie invece a parte le differenze fra le annate

vinogodi ha scritto:...i qualità/prezzo, invece...
ElisabettaG ha scritto:lo chardonnay planeta fantastico così come il rosé delle cantine del notaio.
Quotissimo le nominations e spero che vincano
pippuz ha scritto:Due bianchi che come idea di vino sono delle brutte copie della Borgogna. L'altro invece è un mischio e anni 90.
Due rossi che hanno lo stesso problema dei due bianchi solo spostato a Bordeaux. Sul terzo invece niente da dire, anche se non è il mio genere.
Sono buoni ? Sti cazzi, sono vini che non mi interessano proprio.
Sulle bolle ... Il prestige oltre ad essere come le le timberland false, è pure dolce. Il primo brut da panettone.
Kalosartipos ha scritto:Sono OT, ma non volevo aprire in thread per così poco... sul numero in edicola di PANORAMA, il Bruno Vespa parla del Sassicaia '09 in questi termini:
"...il Sassicaia 2009 mantiene una straordinaria continuità qualitativa con le annate 2002 e 2005."
Delle due, l'una:
- non ha mai bevuto Sassicaia 2002
- non ci capisce una cippa di vino.
vinogodi ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Sono OT, ma non volevo aprire in thread per così poco... sul numero in edicola di PANORAMA, il Bruno Vespa parla del Sassicaia '09 in questi termini:
"...il Sassicaia 2009 mantiene una straordinaria continuità qualitativa con le annate 2002 e 2005."
Delle due, l'una:
... la seconda è molto ma molto probabile...
Kalosartipos ha scritto:Sono OT, ma non volevo aprire in thread per così poco... sul numero in edicola di PANORAMA, il Bruno Vespa parla del Sassicaia '09 in questi termini:
.
Delle due, l'una:
Delle due, l'una:
Cristianmark ha scritto:pippuz ha scritto:Due bianchi che come idea di vino sono delle brutte copie della Borgogna. L'altro invece è un mischio e anni 90.
Due rossi che hanno lo stesso problema dei due bianchi solo spostato a Bordeaux. Sul terzo invece niente da dire, anche se non è il mio genere.
Sono buoni ? Sti cazzi, sono vini che non mi interessano proprio.
Sulle bolle ... Il prestige oltre ad essere come le le timberland false, è pure dolce. Il primo brut da panettone.
![]()
La tua proposta invece?
Cristianmark ha scritto:Non è nella sezione spumanti il prestige
ma nella sezione: MIGLIOR VINO DI GRANDE QUALITÀ /PREZZO
markettttttttona a manetta ?
amen
c.
mattiave ha scritto:ATTENZIONE:
Cà Del Bosco Cuvèe Prestige miglior rapporto Qualità Prezzo in Italia.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 476 ospiti