Wineduck ha scritto:dude ha scritto:hansen ha scritto:dude ha scritto:Non riuscirei a non farci caso neanche se ce l'avesse infilata nel culo la bottiglia di salon troppo giovane
eeeeperò così Dude passi dalla parte del torto ..me sei scaduto
A scanso d'equivoci io dalla parte del torto ci sono dall'inizio, avevo intuito una certa animosità da parte di wineduck visto che mi aveva mandato un messaggio privato cancellandolo immediatamente, per cui ho scherzato con lui sapendo che poteva andare fuori giri per divertirmi un po', mi scuso con lui e con tutti, non sono così stupido come sembra, ma abbastanza malvagio ed antipatico per dover consapevolmente farmi da parte![]()
![]()
![]()
Posso tranquillamente leggere senza intervenire, anche se purtroppo, tendenzialmente, non rispondete a domande stupide come quelle che saprei fare io siete troppo sul linguaggio esoterico da ubriaconi senza ritorno
Mi scuso con Umberto e Gregorio che sono i principali animatori di questo interessantissimo thread per la degenerazione degli ultimi post. Sinceramente non pensavo che dare del "trapano" in senso figurato ad un nuovo forumista (o vecchio clone?) dall'atteggiamento particolarmente petulante scatenasse una simile sequela di insulti (a cui ho ovviamente contribuito anch'io). Le sue ultime parole dimostrano però che il problema non è stata la mia battuta ma lo stato mentale del soggetto che non è evidentemente in grado di interagire in modo equilibrato con altri umani, nemmeno per via telematica. Mi stupisco molto, inoltre, di atteggiamenti come quelli di hansen che, invece di isolare subito simili soggetti, dà loro corda e addirittura appoggio, per poi scoprire subito dopo che sono dei maleducati rissosi senza speranza. Che fosse uno "strano" me ne ero accorto solo io?
Se fossimo una comunità un pelino più coesa questi individui li isoleremmo subito e toglieremmo loro "acqua a monte". Non è però una sorpresa scoprire che le dinamiche personalistiche, nel paese del "tutti contro tutti", prendono regolarmente il sopravvento.
Di nuovo prosit a tutti...
Veramente io non vedo proprio nessuno da "isolare" o da "espellere"...
Che Dude sia petulante è tutto da vedere, o almeno ce ne sono altri parecchi di petulanti... dopo di che, uno che usa un'ironia tagliente e sarcastica come spesso fai tu, con un'immagine comunque potenzialmente ambigua come quella del trapano, non è che debba stupirsi di una reazione piccata...
Per me, c'è spazio sia per la curiosità di un novello seppur un po' insistente come Dude, così come per un "vecchio" tra l'altro eccellente organizzatore e venditore, nonché narratore (il post sull'evento del Rodano, ahimé che ho perso, con la descrizione dei personaggi del forum, era una piccola perla) ma spesso anche litigioso

Ti giuro che, a parte la reazione al tuo "stuzzicamento", non vedo nulla da parte di Dude che possa giustificare una sua preclusione...