Ziliovino ha scritto:brifazio ha scritto:
p.s. anche per me questa cancellazione in automatico dei thread obsoleti in questa piattaforma del forum è demenziale.
Una volta non era così, mi ricordo che a suo tempo, in molti chiesero di tornare al vecchio sistema di archiviazione, ma
niente.
Ma voi che "siete nel sistema" una buona parola con l'admin/gambero parlante non la potete mettere? Sembra una roba abbastanza demenziale anche a me...
Posto che la cosa non sia complicata e/o costosa, non saprei.
Io ho sempre pensato che fosse un metodo per eliminare col tempo le discussioni da querela/codice penale

Abbiamo i compiti di fronteggiare lo spam, interno ed esterno, nulla più, tantomeno siamo nel sistema.
Quando si passò alla nuova piattaforma, 6 o 7 anni fa, adottarono questa soluzione, non so se consapevolmente
allo stesso tempo sparì dopo un po' e senza preavviso TUTTO il vecchio forum. Si chiese di sanare il problema della
cancellazione in automatico dei vecchi 3d, ma la risposta non fu positiva. L'unico modo di tenere in vita le discussioni
che interessano è fare megathread, unificarli o riportarli su con un post di tanto in tanto.
Non sarebbe affatto costoso tornare al vecchio sistema, ne sono sicuro, un forum non occupa certo tera e tera di spazio.