La ricerca ha trovato 1 risultato
- 08 apr 2026 17:37
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Fattoria dei dolfi
- Risposte: 5
- Visite : 2878
Re: Fattoria dei dolfi
vini molto buoni. disponibili in CIna. Produzione molto limitata. A parte quelle etichette da poche centinaia di bott che vendono a prezzi esagerati la loro produzione standard [circa 20K bott/cad] e' molto valida. rossi: onorius, artorius e pretorius. blend di 2 vitigni [sangiovese+merlot, cab fra...
