Salve a tutti, sono nuovo, ho appena acquistato una cantinetta per il prime day, le bottiglie nei ripiani sono impilate, secondo voi in questo modo le etichette col tempo si potrebbero rovinare?
Ve lo chiedo perché le ho messe sulla carta dei vini
Grazie a tutti
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 03 ago 2022 11:46
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Cellophane etichetta
- Risposte: 1
- Visite : 1251
