La ricerca ha trovato 19 risultati
- 21 gen 2026 22:28
- Forum: Le offerte
- Argomento: .............
- Risposte: 1
- Visite : 330
Re: LOTTO ETICHETTE LEGGERMENTE DANNEGGIATE PREZZO AFFARE
Ciao, non riesco a mandarti mp. Prenderei io se disponibile.
- 11 dic 2025 15:47
- Forum: Le offerte
- Argomento: LOTTI 1+5 a prezzaccio
- Risposte: 12
- Visite : 866
Re: LOTTI 1+5 a prezzaccio
Anch'io Cascina Francia + bolle, se disponibile. Grazie
- 31 ott 2025 11:59
- Forum: Le richieste
- Argomento: Tristan Hyest
- Risposte: 1
- Visite : 1755
- 31 ott 2025 11:58
- Forum: Le richieste
- Argomento: Dal Forno Amarone Monte Lodoletta 2018
- Risposte: 5
- Visite : 1039
- 07 ott 2025 09:01
- Forum: Le offerte
- Argomento: Bolle ITA/FRA solo 2 lotti
- Risposte: 3
- Visite : 441
Re: Bolle ITA/FRA solo 2 lotti
1 lotto, grazie!
- 30 set 2025 11:14
- Forum: Le richieste
- Argomento: Dal Forno Amarone Monte Lodoletta 2018
- Risposte: 5
- Visite : 1039
Re: Dal Forno Monte Lodoletta 2018
Giusto, Amarone. Modifico il titolo. Grazie per la segnalazione!
- 28 set 2025 08:39
- Forum: Le richieste
- Argomento: Dal Forno Amarone Monte Lodoletta 2018
- Risposte: 5
- Visite : 1039
Dal Forno Amarone Monte Lodoletta 2018
Cerco 3/6 bottiglie a prezzo umano. Grazie
- 12 set 2025 16:19
- Forum: Le richieste
- Argomento: Tristan Hyest
- Risposte: 1
- Visite : 1755
Tristan Hyest
Cerco qualche bottiglia mista per farmi un’idea del produttore. Grazie!
- 11 set 2025 21:45
- Forum: Le offerte
- Argomento: Offerta Lallier astucciato
- Risposte: 24
- Visite : 3479
Re: Offerta Lallier astucciato
Se disponibile, mi prenoto per un lotto. Grazie Rudi
- 15 lug 2025 21:32
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tenerife
- Risposte: 3
- Visite : 3602
Tenerife
Sarò lì ad inizio settembre.
Qualche cantina che meriti un passaggio? Grazie
Qualche cantina che meriti un passaggio? Grazie
- 25 giu 2025 23:06
- Forum: Le offerte
- Argomento: LISTONE AGGIORNATO: SCONTI GIUGNO 2025!!
- Risposte: 11
- Visite : 2057
Re: LISTONE AGGIORNATO: SCONTI GIUGNO 2025!!
Attendo indicazioni per il pagamento, come da messaggio privato. Grazie
- 24 giu 2025 23:03
- Forum: Le offerte
- Argomento: LISTONE AGGIORNATO: SCONTI GIUGNO 2025!!
- Risposte: 11
- Visite : 2057
Re: LISTONE AGGIORNATO: SCONTI GIUGNO 2025!!
Aggiungo i 3 Perrier Jouet
E 1 bianco secco Quintarelli
E 1 bianco secco Quintarelli
- 24 giu 2025 22:01
- Forum: Le offerte
- Argomento: LISTONE AGGIORNATO: SCONTI GIUGNO 2025!!
- Risposte: 11
- Visite : 2057
Re: LISTONE AGGIORNATO: SCONTI GIUGNO 2025!!
Le due magnum di Vie di Romans
- 12 apr 2025 22:16
- Forum: Le richieste
- Argomento: Grande Champagne 1999 cerco...
- Risposte: 4
- Visite : 1463
Re: Grande Champagne 1999 cerco...
Alle feste di laurea dei miei conoscenti trovo il Vertigo di Felluga… quando va bene. Invidio sinceramente i tuoi invitati
- 28 gen 2025 17:47
- Forum: Le offerte
- Argomento: 2025 LO INIZIAMO CON IL BOTTO!!PREZZI SUPER TOP
- Risposte: 86
- Visite : 14312
Re: 2025 LO INIZIAMO CON IL BOTTO!!PREZZI SUPER TOP
Intanto bloccherei un cartone di rosato. Poi nei prossimi giorni integro e ti scrivo via wapp. Grazie
- 24 gen 2024 17:18
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Jumilla, Yecla e dintorni
- Risposte: 2
- Visite : 1202
Jumilla, Yecla e dintorni
Qualche consiglio su cantine da visitare o vini meritevoli? Grazie!
- 25 giu 2023 20:53
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Bicchierata ... al buio
- Risposte: 103
- Visite : 15800
Re: Bicchierata ... al buio
Io mi metterei in fila per il 30. Grazie!
Francesco
Francesco
- 25 giu 2023 20:49
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Possibile Truffa?
- Risposte: 79
- Visite : 84705
Re: Possibile Truffa?
Smarco ha scritto:consiglio vivamente a tutti quelli che hanno o mettono numero di telefono pubblico di toglierlo
il gran figlio della merda scrive agli interessati spacciandosi per il venditore e cercando di farsi fare il bonifico
Stesso schema con me. Chiesta consegna a mano… sparito
Scrive dal +39 320 287 6749
- 19 ott 2021 17:02
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Vinitaly e "mitico" Buyers Club
- Risposte: 0
- Visite : 1193
Vinitaly e "mitico" Buyers Club
Buongiorno a tutti, domanda da semi-profano dell'argomento che fino a qualche anno fa si infilava in tutti i Vinitaly senza colpo ferire: un privato (e modesto) collezionista che al massimo collabora - del tutto gratuitamente - con un amico ristoratore/esercente nella selezione della cantina non pot...
