La ricerca ha trovato 2 risultati

da Davide 123
23 mag 2019 09:31
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: CORAVIN: Problema Tappi
Risposte: 34
Visite : 13412

Re: CORAVIN: Problema Tappi

cskdv ha scritto:Anche io ho un dubbio sul coravin...funziona anche con i tappi a fungo?
Volevo seguire l'evoluzione dei nuovi prosecco rosè negli anni :lol:


No per le bollicine non c'è modo di usare il Coravin
da Davide 123
22 mag 2019 23:35
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: CORAVIN: Problema Tappi
Risposte: 34
Visite : 13412

Re: CORAVIN: Problema Tappi

Ciao a tutti, secondo voi ha senso se cambio il tappo? Se tolgo la plastica e vedo che il tappo e sintetico ha senso rimuovere il tappo e chiuderlo con uno di sughero? Poi magari dopo aver estratto in bicchiere sparo un po di argon così rimuovo l'ossigeno. P.s. non considerò lo spreco di argon perch...

Vai alla ricerca avanzata