Gentilissimi,
ho trovato nella cantina della mia nuova casa diverse bottiglie di vino lasciate dall'ex proprietario. Una è un Hedonis ,nero d'avola prodotto e imbottigliato da Feudo Arancio anno 2006. Si può bere?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
Federica
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 28 lug 2018 21:49
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Hedonis 2006 si può bere?
- Risposte: 2
- Visite : 3938
