Salve,
ho bevuto oggi questo ottimo barolo, ma sono rimasto perplesso solo per un aspetto.
Mi aspettavo maggiore rotondità, più equilibrio, ma ho avvertito una spiccatà acidità.
Secondo voi è un vino che deve maturare ancora?
Grazie
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 14 feb 2015 21:00
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Barolo Baradina 2005
- Risposte: 1
- Visite : 1237
