La ricerca ha trovato 1 risultato

da IlCondor
14 feb 2015 21:00
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Barolo Baradina 2005
Risposte: 1
Visite : 1237

Barolo Baradina 2005

Salve,

ho bevuto oggi questo ottimo barolo, ma sono rimasto perplesso solo per un aspetto.
Mi aspettavo maggiore rotondità, più equilibrio, ma ho avvertito una spiccatà acidità.
Secondo voi è un vino che deve maturare ancora?

Grazie

Vai alla ricerca avanzata