La ricerca ha trovato 1 risultato
- 20 nov 2014 17:13
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Brunello di Montalcino
- Risposte: 7
- Visite : 3722
Brunello di Montalcino
ciao a tutti stasera per accompagnamento alla mia bistecca alla fiorentina ho deciso di aprire una bella bottiglia di Brunello di Montalcino castello "poggio alle mura" del 1975. che ne dite? :D :D :D sapreste dare anche una valutazione alla bottiglia sia nel prezzo che nel gusto, ho cerca...
