La ricerca ha trovato 1 risultato

da itommy
20 nov 2014 17:13
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Brunello di Montalcino
Risposte: 7
Visite : 3722

Brunello di Montalcino

ciao a tutti stasera per accompagnamento alla mia bistecca alla fiorentina ho deciso di aprire una bella bottiglia di Brunello di Montalcino castello "poggio alle mura" del 1975. che ne dite? :D :D :D sapreste dare anche una valutazione alla bottiglia sia nel prezzo che nel gusto, ho cerca...

Vai alla ricerca avanzata